GIOVEDì 10 AGOSTO 2006

I BURATTINI

 

Quando i servizi di sicurezza eseguono azioni terroristiche impiegano dei burattini (patsies).

Talvolta questi patsies sono dei piccoli criminali, reclutati nelle galere.

Talvolta i patsies hanno dei doppi, delle controfigure.

Il Mohammed Atta che operava negli USA frequentava il Defense Language Institute di Monterey.

Tre dei presunti dirottatori dell'11.9 indicavano presso la Stazione Aeronavale di Pensacola, Florida, i loro indirizzi sulle patenti ed i libretti delle auto .

NEWSWEEK ( http://www.wanttoknow.info/010915newsweek )

Delle fonti militari USA hanno dato all'FBI delle informazioni che suggeriscono che cinque dei presunti dirottatori degli aerei utilizzati negli attentati terroristici di martedì negli anni '90 sono stati addestrati in installazioni militari USA di sicurezza.

Secondo delle fonti di alto grado della Marina Militare degli USA, tre dei presunti dirottatori indicavano presso la  Stazione Aeronavale di Pensacola, Fla.—nota come la "Culla dell'aviazione navale degli USA", i loro indirizzi sulle patenti ed i libretti delle auto.

Il 29 luglio 2005, nel programma Day Side del canale FOX News, vi è  stata l'affermazione da parte dell'ex procuratore del Ministero della Giustizia USA John Loftus che la 'mente' degli attentati di Londra del 7/7, Haroon Rashid Aswat, lavorava per il MI6 (l'intelligence britannico).

http://www.infowars.net/Pages/Aug05/020805Aswat.html

Presumibilmente, il cittadino kuwaitiano Omar Al-Faruq era la mente del complotto per l'attentato a Bali.

Al-Faruq venne arrestato a Bogor, Indonesia, il 5 giugno 2002 e consegnato alle autorità USA.

A.C. Manulang , ex comandante del Consiglio di coordinamento dei servizi di sicurezza di Stato indonesiano (BAKIN), fu citato da Tempo per avere detto che Al-Faruq è un agente reclutato dalla CIA.

Un funzionario del Pentagono a Washington confermò più tardi che il 10 luglio 2005 al-Faruq era fuggito da un centro di detenzione a Bagram, Afghanistan.

Webster G. Tarpley ha scritto:

"In definitiva, i burattini hanno tre funzioni essenziali.

"La prima è che devono essere notati. Devono attrarre molta, molta attenzione.

"Possono mettere in circolazione dichiarazioni deliranti su video, oppure possono essere utilizzati dei doppi ad emanare per loro queste dichiarazioni se loro non sono in grado di farlo.

"Hanno bisogno di entrare in lite con i passanti, come si dice che abbia fatto Mohammed Atta per un parcheggio all'aeroporto in Maine l'11 settembre di primo mattino.

"Persino se vengono presunti morti devono rimanere prominenti, come nel caso del passaporto di Atta, che l'FBI asserisce sia sopravvissuto al furioso crollo delle torri del World Trade Center per essere trovato intatto e non bruciacchiato in una strada vicina.

"Persino se vengono presunti morti devono essere eloquenti su se stessi e le loro attività, come gli accusati dirottatori dell'11/9 quando si lasciarono dietro una copia del Corano, orari aerei, letteratura terrorista e video, e le crudelmente contraffatte ultime volontà ed il testamento di Atta in una auto e nei bagagli.

"Infine, se tutto il resto va bene, è destino dei burattini prendersi la colpa dell'azione terroristica una volta che è avvenuta.

"A questo punto, le talpe nell'apparato governativo, che in precedenza erano stati i migliori amici e protettori dei patsies, diventano i loro più implacabili nemici.

"I patsies devono essere catturati e, preferibilmente, liquidati sul posto, come preferisce sempre fare la forza antiterrorismo britannica Special Air Services, con il massimo della potenza di fuoco. I loro volti e le loro storie saranno demonizzati come la manifestazione estrema del male assoluto.

"La nazionalità, filosofia o religione con le quali li ritraggono i media quando li rappresentano diverrà il bersaglio di diffamazione furiosa, arresti, sanzioni economiche, rappresaglia con missili da crociera ed invasione armata, a seconda del caso".

Fonte per Webster Tarpley: http://www.gnn.tv/B07306


~~

posted by aangirfan