Informazioni

Alcune note e approfondimenti.

 

La pittura di Francesco Matani

Il sito che state visitando propone le opere del pittore Francesco Matani, eseguite con tecnica mista. Come è facile notare, il percorso da lui affrontato lo ha portato a sperimentare varie fasi creative, fino a giungere allo stile odierno. Le sue opere sono custodite in collezioni private italiane. L'artista deve la sua formazione stilistica ai maestri Franco Massimi ed Ercole Bolognesi. E' citato nell'Annuario d'Arte Moderna 1999 - Acca.

Struttura del sito

Dalla pagina iniziale si può accedere alla galleria di immagini, suddivisa in diverse categorie. Qui sono riportati vari quadri in miniatura con la loro descrizione. Selezionando una miniatura, si può osservare il dipinto in grande. Per tornare alla pagina precedente è sufficiente premere il bottone "Indietro" del proprio browser. Chi è interessato al curriculum di Francesco Matani, può leggere la lista delle mostre a cui ha partecipato facendo click sul suo nome.

Acquisti

Scopo di questo sito è permettere a chiunque, grazie ad una galleria virtuale, di osservare e valutare i dipinti dell'artista. E' possibile acquistare i quadri: in tal caso il cliente verrebbe garantito del rimborso della spesa qualora non fosse soddisfatto. Per effettuare un acquisto è sufficiente contattare l'autore tramite posta elettronica ed accordarsi. Chi lo desidera può richiedere il quadro desiderato completo di cornice, così da riceverlo già pronto per essere appeso.

Contattare Francesco Matani

A disposizione di tutti c'è l'indirizzo di posta elettronica di Francesco Matani. Se volete esprimere pareri sul sito, commentare i quadri, chiarire dubbi o fare acquisti, rivolgetevi all'indirizzo francemat@libero.it e sarete ricontattati al più presto.

Webmaster

Il webmaster di questo sito, che lo ha programmato, ne ha curato grafica, contenuti e traduzioni, è Manuel Tartaglia. Chiunque fosse interessato ai suoi lavori, può contattarlo all'indirizzo zagaya@innocent.com.

 
Torna alla pagina iniziale

Torna alla pagina iniziale

Scrivi a Francesco Matani

Scrivi a Francesco Matani