Un Esagono lungo Ventimiglia
Per contrastare il "Pentagono" americano, di luciferina e massonica memoria, Forza Nuova ha il suo Esagono.
Sto parlando della splendida ed invidiabile sede del nostro movimento, inaugurata Giovedì 24 Agosto in provincia d'Imperia (che bel nome!).
Piu precisamente a Ventimiglia, in quel bellissimo pezzo della nostra Italia che è la Riviera Ligure.
Presente il nostro segretario Roberto Fiore, giunto da Rimini, dove al meeting annuale di Comunione e Liberazione ha mietuto consensi per le sue idee sulla difesa dei valori tradizionali e la famiglia.In quella sede, ospite della casa editrice Effedieffe, non ha mancato di rispondere ai numerosi giornalisti presenti fra i quali ha gettato scompiglio.
Vista l'insistenza della domanda sui nostri possibili schieramenti alla prossima competizione elettorale, si è dichiarato disposto ad allearsi con il Polo alle prossime elezioni, sempre che questi fosse disposto ad assumere chiare e precise posizioni a favore di una legge contro l'Aborto, per il blocco dell'immigrazione ed una messa al bando della Massoneria.
Ovviamente questa dichiarazione è stata rilasciata con il chiaro intento provocatorio di un'impossibile alleanza.Questo non ha fatto desistere le testate giornalistiche di regime dal montare ad arte un attacco al movimento.
All'Esagono di Ventimiglia erano presenti anche i tre consiglieri comunali in carica presso il comune di Campo Rosso che hanno lasciato i loro rispettivi partiti per aderire al nostro movimento: Giovanni Ferrando responsabile provinciale, Giuseppe Graglia vice segretario, Gianni Andreotti (non ha parenti che si chiamano Giulio, non allarmatevi!) coordinatore regionale e l'efficientissima addetta stampa Ercolina Milanesi che ha recentemente lasciato la Presidenza della commissione pari opportunità d'Alleanza Nazionale.
In una giornata baciata dal sole le pareti esterne di cristallo dell'Esagono erano splendenti, ma ancora di piu lo erano i sorrisi delle due splendide ragazze dai fluenti capelli che, sfoggiando la maglietta ufficiale di Forza Nuova, accoglievano gli invitati come perfette hostess.Altro che i corazzieri! Il Presidente della Repubblica Ciampi deve schiattare dall'invidia. Per competere con le "Forzanuovine" deve chiamare le "Veline".
Poteva andare tutto per il meglio ai circa cento partecipanti all'inaugurazione? No mai! Quando Forza Nuova scende in campo chi è che di solito cerca di romperci le uova nel paniere?(dico uova per non essere volgare) I centri sociali!
Con i loro nomi fantasiosi, "La Talpa", "L'Orologio" e "Scintilla" si sono mobilitati rispondendo alla chiamata di dieci, dico ben dieci, rinfanciulliti rifondaioli.
La risposta è stata roba da far impallidire dalla vergogna le tutine bianche. E pensare che la loro riunione avvenuta due giorni prima della nostra inaugurazione avrebbe dovuto far capire che aria tirava in termini di presenze.
Oltre alle zecche sociali erano presenti alla riunione altre sottospecie: due giovani comunisti, due ragazzi sfigatissimi di Ventimiglia e due Imperiesi (pare che questi ultimi si siano spersi e ritrovati li per sbaglio) e tre Rifondaroli muti e catatonici.
Come faccio a sapere queste cose? Alcuni particolari li ha scritti Marco Beltrami che del detto "I panni sporchi si lavano in famiglia" non ha capito proprio nulla e spiffera tutto su una mailing list pubblica(della serie: delatore per disperazione).
Ritornando alla mobilitazione.....tre automobili agguerrite con in totale quindici zecche, dieci rifondaioli smarriti ed intontiti dal caldo, nove componenti del collettivo autonomo d'Imperia contrastati da dodici poliziotti (a noi ne danno una ventina solo se andiamo al bar a prendere il caffè....vergognatevi!!!) e una decina di Carabinieri.
Qual è stata la pensata strategica del gruppo zeccoide? Bloccare il ponte nelle immediate vicinanze della nuova sede Forzanovista! Praticamente il ponte in questione è un ganglio nevralgico per il traffico veicolare che porta dalla Francia a Ventimiglia e viceversa.
I miserandi quattro gatti (tanto per cambiare nome ma restare nel campo zoologico) tentano l'assalto, stendono un lenzuolo (che loro chiamano striscione) e partono con gli slogan..."piombo, piombo, piombo....etc etc" ottenendo solo il fatto di essere a loro volta circondati, oltre che dalla Polizia anche dai turisti francesi inviperiti per la sosta forzata.
Già me li immagino imprecargli contro......Zekk de merd!......e ancora......Va a lavurer barbun!(scusate l'improvvisazione ma non conosco il francese).
A questo punto i giovani impegnati nel sociale, presi dallo sconforto e dall'umiliazione cercano di andarsene con le scuse piu improbabili tipo: Ho lasciato la pasta sul fuoco, devo scendere il cane per pisciarlo (sto scherzando).
Vengono subito inseguiti dai rifondaioli che li pregano di rimanere, di non lasciarli soli con (come testualmente hanno detto) "quei fuori di testa", in riferimento ai nove cretini che urlavano contro i Forzanovisti.
Tanto hanno detto e tanto hanno fatto che i giovinastri dei centri sociali hanno deciso di rimanere e qualche buontempone ha voluto dimostrare di che pasta erano fatti e fino a dove arrivava il loro coraggio.Per comprovare il loro ardire, in sei, ripeto in sei con volti coperti, tentano di sfondare il cordone di sicurezza delle forze dell'ordine. Personalmente penso che sia stata solo una scempiaggine, ma lascio a voi giudicare dai fatti.
Nel tardo pomeriggio parte una macchina "rossa" con a bordo l'ardimentoso imbecille di turno che, passando vicino al gruppo dei nostri militanti, lancia un petardone.Risultato? Un sonoro ceffone ammonitore. Non contento dello "schiaffeggiamento",cerca in tutti i modi di istigare ad un’ulteriore reazione i giovani militanti Forzanovisti.
La Polizia interviene e lo ferma, ed avendo poi rinvenuto all'interno della sua autovettura bastoni ed altri corpi contundenti è stato accompagnato al commissariato di zona.
Per loro il 24 Agosto 2000 è stata sicuramente una giornata da dimenticare, per noi un giorno memorabile.
Forza Nuova ha aperto la prima sede nella regione Liguria! Per dovere di cronaca è giusto trascrivere i dati che Roberto Vallepiano responsabile del "Collettivo Giovanile la Scintilla Ventimiglia" ci ha fornito con lo stesso metodo di delazione del Beltrami in risposta ad una vergognosa polemica sul "di chi è il cane che portò le zecche?".
Secondo il Vallepiano loro dello "Scintilla" erano in 15 e dieci rifondaroli, le Forze dell'ordine fra Carabinieri e Polizia erano un'ottantina e che il coordinatore dei (tre) Giovani Comunisti di Ventimiglia si chiama Marco Fornari.
Come potete notare il risultato della loro manifestazione non cambia. Nel frattempo, mentre tentano di sedare la loro lite e decidere finalmente di chi è il cane, Forza Nuova agisce tenendo aperta la sede tutti i giorni dalle ore 16 alle 24 ed ha già iniziato il progetto per una serie di presidi nel mercato ambulante piu grosso d'Europa che si svolge a Ventimiglia in pieno centro, con circa 600 espositori, assediato da 400 venditori abusivi tutti provenienti dall'immigrazione clandestina.In concordanza con i commercianti della città, Forza Nuova di Ventimiglia ha indetto un corteo nel centro cittadino per il giorno 10 Settembre.
L'Esagono Forzanovista in futuro farà molto parlare di se, per la posizione strategica e la grinta dei suoi militanti. Benvenuti....CON NOI!