Confessione aperta ai Camerati.

 

 

Camerati,

il piacere più grande che io possa avere in Politica è quella di chiamarvi Camerati...

per me non è cosa di poco conto.

Camerati , nella vita di ogni Uomo esiste un momento, un istante , un valico che divide quello che era prima da quello che era dopo. E credo debba succedere a tutti quelli che non sono macchine ma uomini.

Essere di Destra  negli anni ottanta , in un liceo , nelle strade , in casa , sul lavoro non era cosa da poco. Forse era peggio negli anni 70 ma io ho solo 35 anni. Ed ero di Destra.

Ero del MSI . Non ho mai pianto tanto in vita mia come quando morì Giorgio Almirante . Poi il MSI pian piano andò decrescendo e con lui i riferimenti . Prima Alleanza Nazionale e poi la Fiamma Tricolore .

Ma non è per colpa loro che non sono stato più di Destra : è stato per colpa mia , per scelta , per un concorso , per comodità , per la consapevole convinzione che Mazzarino avesse ragione e che Andreotti fosse uno che aveva capito tutto del mondo e dell'umanità . Che questa gente che ci circonda non meritasse niente e che l'unico modo di vincere in un sistema che detta (ed impone) queste regole fosse quello di essere più furbi e più astuti di loro . Oh , ero diventato uno che conta ! Membro della Direzione Provinciale di un Partito di centro , responsabile organizzativo ,potevo parlare tranquillamente con deputati o senatori , assessori . Andavo a Roma e venivo ricevuto con soddisfazione reciproche dai sottosegretari , capicommissione e dirigenti vari . Ho scritto per anni di Politica su un importante giornale cattolico della mia terra e il Vescovo mi stimava .Ancora oggi mi chiedo che senso ha combattere , esporsi (sono un professionista quotato) , difendere un Idea o una Fede così difficili , così impegnative , così assolute e scontrarsi con un mondo che si è arreso, tutti coinvolti nel marciume , senza dignità ne onore : tutti appresso ad un posto statale costi quel che costi, tra il disimpegno generale , tra l'abbandono generale.

Una cosa ho per certa : che questo mondo viaggia verso il capitalismo e nulla lo farà tornare indietro.

Il bimbo vuole il cellulare , il motorino elettrico e suo padre non ha tempo per raccontargli le fiabe , per parlargli della storia , dei Valori .

Camerati, qui va tutto a rotoli e neanche voi ce la farete a cambiarlo...dolcissimi esempi di un mondo che non si vuole arrendere!

Gli altri sono troppi e troppo più forti . Ma guardateli ! Ci irridono col sorrisetto malizioso di chi ha quello che ha voluto , l'auto,la terza casa,la televisione in ogni stanza ,il posto statale , il POTERE. Loro hanno il potere , sono tanti e la democrazia è la legge dei più.Solo dei più : mica dei migliori!

Ma un giorno capita che pensi , pensi come hai sempre fatto pure negli anni della vergogna ma pensi di più , con tutta la tua anima , con tutto te stesso . Questo giorno capita a tutti prima o poi . Almeno quelli che non hanno ancora perduto il cuore. A me è capitato quando è nato mio Figlio . Su questa Terra non c'è niente di più importante di mio figlio e della mia famiglia .

E mio figlio è un uomo nuovo . Quello che può avere di me è solo il meglio : il sangue di una gente romana . Ora stava a me immaginare che padre potessi essere..."ESSERE ESEMPIO" scrivono i Camerati di Napoli sui muri .E pensi di Dio , della storia , della virtù , dell'onore , della dignità e pensi e pensi: oh ! pensi. Notti insonni...con la moglie che ti ama e ti capisce : grande fortuna è quella di avere come moglie una donna che ti legge dentro!

Quante notti a pensare se buttar via dieci anni della tua vita come uno straccio consumato o alzarsi in piedi , senza genuflessioni dinanzi a potenti  e dire a te stesso che ora tornerai ad essere quello che sei sempre stato : un Fascista.Ed il travaglio è lungo, difficile, sofferto perché se scelta deve essere deve essere assoluta : è l'ora delle decisioni irrevocabili .

Poi ragioni , la mente torna fredda e ti dici : ma siamo sicuri che anche Forza Nuova non scomparirà ?Siamo sicuri che non ti troverai tra qualche anno solo in mezzo al guado come è successo con chi seguiva il MSI ? Perché sforzarsi di salvare un mondo che NON VUOLE essere salvato ? ma che vada in malora...............

 In un mondo che non crede più siamo gli ultimi rimasti a credere ancora.Ed è difficile , molto difficile ...tutto intorno a noi lavora per non far credere. Tutto intorno a noi lavora per renderci uguali , uguali e fatti in serie . Tutto è fatto in serie : tutto intorno a noi lavora per convincerci che non ci sono differenze , che la razza non c'entra , che il buono ed il cattivo sono la stessa cosa , che la verità è quella che fissano i più , per maggioranza , e  che non esistono verità assolute, dogmi , ideali per cui non solo vale la pena morire ma nemmeno vivere.

Sapete , Camerati, una cosa che mi ha sempre colpito ?

El Alamein .

Su quota 33 (mi pare questo fosse il nome della loro postazione) i parà della Folgore tennero duro per giorni e giorni lasciando che retrocedessero altre divisioni italiane e tedesche (sì , anche loro sono scappati qualche volta...) contenendo un mare dilagante di inglesi . La cosa durò diverse settimane e alla fine finirono anche i colpi . Gli inglesi intimarono la resa . Bè , quelli lì , innestarono la baionetta e caricarono urlando "FOLGORE" !!! ....Dopo la battaglia quasi la metà degli uomini era caduta e l'altra fu imprigionata.Gli inglesi , senza richiesta alcuna da parte italiana , si schierarono per l'onore delle armi e gli italiani sfilarono davanti a due chilometri di soldati inglesi in presentat'arm.Ora , mi chiedo , perchè gli Italiani di oggi li hanno dimenticati ?

Perchè l'erba del cimitero italiano di El Alamein deve essere tagliata ancora oggi dagli inglesi ? A che punto di merda siamo arrivati da non ricordare questa gente e la tanta altra gente morta sul Carso o in Crimea , o a Caporetto o a Vittorio Veneto ? Se hanno innestato la baionetta forse è anche perché credevano che i loro connazionali ne sarebbero stati orgogliosi , li avrebbero ricordati per sempre , avrebbero dato medaglie ai loro figli....: niente di tutto questo.

La vis polemos che è nel sangue di ogni Uomo è prosciugata , Sorél si ignora chi sia . Tutto deve essere politically correct : siamo tutti uguali . Se due uomini vogliono un figlio che lo abbiano,utero in affitto ed in proroga,droga in regalo dallo Stato , scansafatiche premiati nei LSU , la voce del padrone sempre più grossa. Forse i giovani di destra sono troppo impegnati ad urlare Sieg Heil per accorgersi che razza di Eroi ha avuto questo Paese ed invece di perder tempo dietro i Giudei o la mondializzazione incomincerebbero a parlare di Armando Diaz o Gabriele D'Annunzio.

Ora , la domanda di fondo è questa ?

Nel Medioevo o ai tempi dell'antica Roma i guerrieri liberavano quelli che erano prigionieri,assediati, quelli che imploravano di essere liberati.Ma oggi siamo così sicuri che questa gente che ci circonda voglia davvero essere liberata ?

Io credo di no . Stanno bene così...ed allora due sono le alternative che avete ( abbiamo?) davanti .O testimoniare a noi stessi quella Idea e quella Fede in cui si crede e così chiudersi in una elite quando non in noi stessi o lottare politicamente per rinnovare il Paese rischiando di combattere contro i mulini al vento ( in democrazia conta la massa non i migliori).

Insomma Camerati ( posso chiamarvi così ?) io  mi auguro di non aver confuso le idee a nessuno perché tanto chiare non ce le ho nemmeno io.

Una cosa so : che ce l'hanno messa tutta a farmi morire dentro.Mi sento un po’ come Papillon dopo dieci anni di isolamento .Ma esiste sempre un giorno nel quale quello che c'era prima è diviso da quello che viene dopo , c'è sempre il giorno nel quale vale la pena lanciarsi per provare a vivere.Lo ricordate Papillon su quel sacco di noci di cocco dopo il tuffo dalla scogliera...?

MALEDETTI BASTARDI : SONO ANCORA VIVO !

 

Saluti Romani !

 

 

ANTONIO

 

 

Torna alla pagina iniziale.