Ignoriamo completamente chi sia , anche se sospettiamo che non si tratti dell’originale. J Questo simpaticone ha comunque attratto su di se il plauso dei suoi bersagli…e così lo eterniamo negli appunti.

 

 

ARRIGO

Buonasera!

Mi senti Raimondo? Eh eh , stavo proprio dicendo ieri sera a Panucci che... in fondo sono un po' di destra anch’io e devo dire , con estrema umiltè , che questo è un sito veramente ....straordineerio ,credimi!

Vedi , Sandro , al mio paese, a Fuzignano, z’era una proverbio che mio nonno mi ripeteva sempre

"Arrighe?! Mo coza fai tuto il giorno lì a Lucca a menarzelo?".

Un uomo,mio nonno…guarda Raimondo ...veramente straordineerio,credimi!

Non come quel Luca Armaroli .

Un uomo così...arrogante,credimi Aldo, sempre lì a sfozzare il suo rolex d’oro e ad ipnotisare le ragasse con le chiavi del porsche....senza umiltè,guarda.

Veramente…Sandro… anche domenica a Lucca…si pavoneggiava con tracotanza passeggiando davanti alle ragasse dei Centri Sociali …uno spettacolo indegno , caro Aldo. Pensa che faceva ..come si dice ..Raimondo?…bhe , faceva il riflessino col rolex  negli occhi delle compagne che si genuflettevano al suo passaggio.

Di una protervia straordineeria,credimi! E quelle poverette , che non hanno mai osato credere al di là di uno swatch, rimanevano inebetite.Si mettevano a marcare a uomo ed in fila indiana entravano tutte nel porsche dell’Armaroli.Come dici Raimondo? Non ci stanno? Mo dici così perché non hai mai visto il porsche dell’Armaroli. Credimi Aldo , se l’è fatto fare apposta per lui.Con il comprimi ragasse al posto dei sedilini di cortesia.Mo così ce ne stan di più.

Infatti Sandro, anche il suo nonno gli diceva sempre “Luca?! Mo coza vai a fare tuti i giorni a Stoccarda a menarzelo?” Eh eh , Raimondo , anche il nonno dell’Armaroli è di Fuzignano..eh eh mo lo conosco bene.Un uomo tutto d’un pezzo,un uomo come non ne fan più,vhè! Senza articolazioni.Un uomo straordineerio, credimi Aldo. Non come il nipote.Che è arrivato a cancellare la lettera “n” dall’etichetta della giacca ed aggiungere a penna “rol” per trasformare ARMAnI in ARMArolI. Una cosa, credimi Raimondo ….vergognosa.

 

A.Sacchi

 

 

Luca

SEI UN IDOLOOOOOOO
P.S.
QUANDO HAI DUE MINUTI MI VIENI A DARE UNA MANO A PULIRE I TAPPETINI DELLA PASSAT??
CIAO, MARCHESINO G.F.D.P. Armaroli

 

==============================================

 

VALERIO:

Come me la rido!:-)

Una zecca puzzolente mi ha pateticamente fatto oggetto di un mail-bomber ignorando che l'azienda del babbo lavora in ADSL. AH AH AH , ci ha messo di più lui ad inviarlo che io ha scaricarli. (167 msg in 2 secondi circa).

Comunque i suoi dati sono stati inviati all'ufficio legale di mio padre e credo che presto avrà una piacevole sorpresa.

Questo è l'IP di ricezione

(151.20.16.40) (8.9.3/8.9.3) id TAA02753

Questo è il msg.ID

200006161438.TAA02753

e questo è l'address ma credo sia falso

artamano@tin.it

Comunque l'avvocato credo che potrà appurare anche questo.

Chi può dire se i suoi messaggi non hanno tiltato il server posta della ditta che costa solo 120 milioni?

Ragazzi , coi soldi che avanzeranno dalla riparazione del server , andremo tutti a fasse na pizza offerta dallo zeccone.

Cosa dite? Che potrei contrattaccare con kaboom o con TerminalMailSender e farlo fuori? Nooo, e perchè tanta fatica. Fra un paio di mesi al massimo ceneremo alla faccia sua!Più bello di così.Avete idea , sommandoci le spese legali, quanto ci metterà un professore di Filosofia a risarcirmi?

 

BOIA CHI MOLLA!

 

 

ARRIGO:

Eh eh eh! Vedi...Raimondo,è proprio come dicevo me.Questo sito è veramente...straordineerio, credimi caro Aldo. A parte il fatto di essere frequentato da molti miei compaesani...sai , Sandro , qui siam tutti di Fuzignano,eh eh eh ...non come il Trapattoni che vien da fuori.

Ed anche il Valerio non fa eccessione!!

Io conoscevo bene il suo nonno.Vedi , Aldo, il nonno del Valerio era un artigiano che costruiva delle piccole balle nel suo laboratorio a Fuzignano.Ci aveva una pasiensa quell’uomo lì … credimi Raimondo, un uomo a dir poco … straordineerio. Poi il babbo del Valerio ha incominciato a ingrandirsi , ha fatto una join venture (mo come parlo bene,vhe!) con gli americani ed ha messo le catene di montaggio a zona. Vedi , Sandro…le balle devono essere marcate a zona perché riescano bene,non a uomo come quel Trapattoni li.Comunque , Aldo …non perdiamoci in chiacchere. Fatto sta che il babbo del Valerio ha finito col far su delle gran balle ed ha venderle in tutto il mondo.

Non come quel suo figliolo li , il Valerio. Un ragazzino , guarda Raimondo … di un’ arroganza incredibile.Mi diceva proprio ieri sera al night club “Forza Nuora” , che è di proprietà della moglie del figlio di Capello, quell’ipocondriaco di DelPiero  che al Valerio lo conosce bene “Credimi, Arrighe, quel Valerio li è di una supponenza , di un’arroganza …straordineeria. Pensa che si è fatto costruire un mail-server dal Cartier, tutto in oro zecchino”.

Cosa aggiungere quindi , caro Aldo? Che dire di un ragazzino che possiede una squadra di avvocati d’assalto e che ti legge in copia qualsiasi cosa tu faccia? Di una tracotanza …. credimi   Sandro, veramente straordineeria.

E pensare che il suo nonno glielo diceva sempre…..”Valerio!? Mo coza fai tutto il giorno attaccato al mail-server a menarzelo?”

 

A.Sacchi

 

VALERIO:

Ummmh, devo considerarlo un vanto? Solo i più “grandi” della message board vengono toccati da Arrigo.

Comunque mio nonno non era di Fusignano e non costruiva balle!! Era di Varese e costruiva … non posso dirlo perché sennò capireste chi sono.

Eheheh, Valerio il misterioso. :-)  

 

BOIA CHI MOLLA!!!!!

 

==============================================

 

 

ARRIGO: Caius Antonius Saccentiis

 

Buona sera!

Mi senti,Raimondo? Oh, finalmente sono on linea.Comunque Sandro ti volevo dire che che questo sito continua a farmi delle sorprese..straordineerie,credimi.

Come ti dicevo,Aldo,parlavo proprio ieri sera col Totti e mi raccontava che questo Antonio Romangens è di una protervia ma di una cultura incredibile.

Mo pensa che la sera va in una discoteca che si chiama Vis Nova a Trastevere e si spaccia per un certo Patroclooo!!

Guarda,Raimondo,che ci ha un metodo infallibile per conquistare le ragasse quello lì.Un metodo straordineerio,credimi.

L'antonio (Patroclooo!) si avvicina alla puella che lo garba e prima la confonde colpendola con un Castiglioni-Mariotti e poi la risveglia cantandole "Roma nun fa la zecca  questa seraaa.."

Un ragazzo,credimi Aldo,veramente di un'arroganza inespugnabile!!

E pensare che il suo primo antenato,roba di centomila anni fa sai Sandro,era delle mie parti, era di Fusignanus.

Tanto è vero che hanno rinvenuto una antichissima iscrizione che si trova ora nel civico museo di Fusignano che reca la seguente scritta: "Caius Antonius Saccentiis!!Mo cosam fait tuttus il giornus in bibliotecam a menartelus?"

Una scoperta..straordineeria,credimi Aldo.

 

A.Sacchi

 

Antonio:De Arrigoni

Olim Antonio Saccens ( forte ventum erat ad Gianicolum)videbat de lontanuum homo formante Arrigo Sacchi.

In veritas (anche vinum sed non ora)non si trattavat di allenator sed homo multo intelligens costumato et multo salace.

Arrigo cum familia provenivat da familia di homini amanti de marmellata :

famosa et pulcherrima MARMELLATA ARRIGONI cui tota gens de Arrigo Fucignaniensis est particolare devota.

Is homo Arrigo , in praeda sindromis astinentiae marmellatae, incontravit Antonio Saccens , homo notorio per causa de letture vocabulariis latinorum et

historiae romanae,vir multo rumpisferas (et per talune zeccorum quoque idropenesaturo)et allora isti duos fecerunt amicitiae causa de ironia et sapientissima eloquentia .

Sed Arrigo erat , sicut detto,in praeda astinentia marmellatae et in hic momento salutabi Antonio Saccens anchae perchè si erano ruinate le sferas per colloquio cum Antonio et correbat ad tastiera computeris ubi in praeda ad astinentia imploravit via internauta MARMELLATA gusto PERA !

Post id, Arrigo mangiavit sei tunnelatem de marmellata familiae ARRIGONI et , causa gaudio , scribebat pasquinatem de Antonio Saccentiis errando solo in cosa una:l'indirizzum che non

est romangens ( lingua britannorum) sed romanagens (lingua latina et indirizzum realis!).

Vale....

 

==============================================

 

 

Meticcio: Re:il razzismo nazista

Speriamo che a qualcuno cominci a quagliarsi il cervello e ragioni.

Come sempre metodico e implacabile! Molto bene,Daca, proprio molto bene!

Tra poco arrivo a spiegare a certi signori il senso dell'etica economicistica.

Spero che abbiano almeno i rudimenti della sociologia del diritto, perchè questi imbecilli dicono di essere fascisti ma non sanno una basetta!!

Saluti 

 

Arringhe:Scusa Sandro…

Guarda Sandro, come ti facevo notare con estrema umiltè Raimondo, ogni tanto passo da questo sito fassista a vedere cosa dice Panucci.

E mi sono accorto, caro Aldo, che questo Meticcio è di un'arroganza , di una supponenza e di una tracotanza...guarda Sandro...veramente straordineerie.

Viene qui di nascosto insieme a Devoto e Oli, a Castiglioni e Mariotti ed a quel pampanaro di DeAgostini a dar sfoggio di grande eloquenza, veramente senza umiltè caro Raimondo!

Pensa che l'altra sera io e Malesani eravamo usciti a fare un giro con tre/quattro puttanoni offerti dall'Inter, delle ragasse straordineerie caro Aldo fra cui la mamma di Rutelli e la signora Belillo, quando davanti all'Università la Sapienza vediamo una folla urlante. Non ci crederai caro Sandro ma erano tutti fans del Meticcio che si prostravano ai suoi piedi.Una scena raccapricciante...guarda Raimondo....lui se ne stava lì senza umiltè, ricoperto di Rolex come il Dio Ngutu, mentre Umberto Eco e Vittorio Sgarbi officiavano i sacri riti. Una scena straordineeria, caro Aldo.

E pensare che suo nonno, che è anche lui di Fusignane come me, era un uomo di tutt'altra pasta, un vero fassista scolpito nella roccia!!

Mi ricordo quando prendeva per un orecchio il suo nipotino ancora implume, ma con già due lauree con bacio accademico, lo guardava fisso negli occhi e gli diceva:" Metizzo...mo cosa fai tutto il giorno fra i libri a menarzelo??".

Un uomo straordineerio, caro Sandro.

A.Sacchi

 

 

 

 

 

 

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE