Questo messaggio è stato inserito nella MSG-Board  fra il 26 ed il 27 maggio 2000. ”ANONIMO” è voluto rimanere tale ma cercheremo di fare in modo che la sua battaglia non lo rimanga ancora a lungo.Se continuerà a scriverci aggiungermo ulteriori messaggi.

 

ANONIMO

Salve a tutti,

 

prima di tutto occorre che mi presenti. Sono una ragazzo di 24 anni, sono uno di quei 4 ragazzi che da tre anni (ma ormai chi se lo ricordera' piu' escluso gli interessati??) e' stato costretto a cambiar vita, per aver difeso i propri ideali, averli messi in mostra contro tutti e tutto, cosa che faro' sempre, e nessuno potra' mai impedirmi.

 

Tre anni fa, fondammo una sezione di destra nella nostra citta', non ci appoggiava nessuno, ci spingeva solo la nostra fede.

 

Dopo poco tempo fummo minacciati dai nomadi del posto, che qui (non posso dire dove, sto gia' pagandola cara) comandano tutto e tutti, sporchi bastardi, dal racket alla ricettazione. Eravamo ormai un problema, specialmente noi 4, duri a cedere, anzi lo stavamo diventando, sapete come ci hanno puniti, ci perseguitano ancora oggi, sempre, appena ci incontrano.

 

Vi starete chiedendo cosa c'entri questa email?? Tantissmo, perche l'unico nostro punto debole era la mancanza di unita' nazionale, ma anche regionale o di zona, eravamo una 10na di persone, un gruppo in fondo isolato, ma forte, fiero. Ci hanno bastonato, alcuni hanno dovuto cambiare citta approfittando degli studi universitari e hanno cancellato il tutto, siamo rimasti in due, dasoli con i problemi di tutti i giorni.

 

Con tutto cio' volevo solo dire che finalmente pare che FORZANUOVA stia portando quello che veramente e' mancato, unione alla destra estremista, collaborazione, comunicazione, la carta vincente.

 

Il mio e' un augurio, CONTINUATE COSI', UNITEVI IL PIU' POSSIBILE, MANIFESTATE, FATEVI CONOSCERE ALLA GENTE, perche' quello che noi abbiamo e stiamo sopportando non dovra' piu' succedere a nessun camerata, questi zingari,poteri nascosti,complicita' dovranno essere sconfitti, e la destra vera finalmente puo farcela!!!

 

GRAZIE

 

 

LUCA PILLI

Grazie a te Amico........sono l'Editore/ Redattore (chiamami come ti pare) di questo sito.

Chi mi conosce personalmente, sà che è ormai molto tempo, che la ragione ha prevalso sull'istinto in me.

Leggendo il tuo messaggio ho provato un brivido, ti sono stato vicino, ti sentivo come un fratello, l'istinto stava prevalendo sulla ragione........mi chiedevo, dove....Dove scatenare il "Mastino della guerra"?

Sarebbe troppo facile, lasciarsi andare agli istinti e fare così il loro "Gioco".

Troppi ragazzi hanno pagato e stanno pagando tutt'ora per essersi "liberati" il cuore dalla rabbia.

Lo sento, giorno per giorno, lentamente si avvicinano.......la storia si ripete?

Iniziano con gli insulti, le provocazioni, le minaccie, gli atti di vandalismo.......qualcuno rincara la dose......controlli, pressioni, fino ad arrivare in futuro a perquisizioni e chissà cos'altro.

Quale è la risposta, la difesa, la reazione?

Scendiamo......nelle piazze, andiamo a parlare tra la gente, non ci ghettizziamo e nascondiamo.

L'esempio comune a tutti è Bologna, ti posso assicurare che questo si è ripetuto anche in piccoli paesi come Codogno nelle campagne Lodigiane, dove quattro (ti ricorda qualcuno?) ragazzi erano circondati, assediati e nonostante tutto, non hanno mollato, con l'orgoglio ed il coraggio del "giusto".

Oggi un ragazzo di 18 anni vuole protestare, perchè il Sindaco del suo paese vuole impiantare un campo nomadi permanente (ti ricorda qualche cosa?), scenderà in piazza ed io sarò lì con Lui, non lo abbandono.......sarò al suo fianco, alle sue spalle..............lo sento come un fratello e la sua causa è Sacrosanta, difende la sua Cultura, le sue Tradizioni, la Sicurezza dei suoi Concittadini.

Io lo sò che il tuo cuore non ha "Mollato"..............Con Noi ritroverai anche il coraggio.

Questo invito vale ancora di piu, per coloro che propagandano per mantenere i loro "Boss" sulle comode poltrone.

A loro dico: un ragazzo di 18 anni molti anni fà, non è morto per fare entrare la Turchia in Europa, è morto perchè credeva nell'Italia.

Ciao....................................

 

Luca Pilli

 

 

 

ANONIMO

 

Salve Luca,

 

E' bastato leggere le prime parole della tua risposta per far capire di aver a che fare con un camerata vero, sprizza dalle tue parole l'intelligenza e la strategia che permetteranno, dopo molto tempo, alla destra di emergere, quando avremo tanti "Luca Pilli" in questo paese e tra le fila della vera destra finalmente si raccoglieranno i veri risultati.

 

Mi dici di non mollare.....be ti dico che anche se lo volessi non potrei farlo, perche sono tre anni di persecuzioni che durano, non sono mai smesse, non posso proprio tirarmi indietro, dovrei cambiare citta' ??

 

No! Non lo faro' mai, ora piu' che mai voglio agire,

ho perso 3 anni della mia vita, all'inizio avevo paura ad uscire, ho perso la mia ragazza, mi hanno distrutto l'auto, hanno minacciato mia sorella... ecc..ecc...

 

Io non ho scordato nulla, ora dopo la paura, in me, e' rispuntata la rabbia, la voglia di combattere, di farlgliela pagare a questi rom di merda. Mi hanno tolto tre anni, la ragazza, la fiducia, ora sto ricostruendo tutto piano piano, ma quello che hanno fatto non lo cancellera' nessuno, mai. Anzi mi spingere a fargliela pagare, dovranno pagarla.

 

Come? ..come tu dici nelle tue parole...la ragione deve governare l'istinto...e' verissimo. Non servirebbe a nulla attaccarli, ecc.. sono molti, troppi, farebbero ritorsioni su chi non c'entra nulla. Bisogna combattere con intelligenza, bisogna manifestare, far vedere che le loro basi di sicurezza trabballano, che in italia la gente sta alzando la testa, che i piedi in testa non ce li mettera' piu' nessuno...

 

Adesso piu' che mai voglio aggire, bisogna studiare come, ma la devono pagare!!

 

A quel ragazzo che si oppone contro i campi nomadi vorrei dirgli di persona che oggi puo' farcela, prima che si siano impiantati oggi e' possibile evitarlo, se si impiantasse il campo in forma stabile credo che dopo sarebbe difficile fermarli, almeno per ora.

 

Spero e credo che tra poco,quando la destra avra' completato la sua unione e rafforzamento, anche quello non sara' piu' un problema, e sti rognosi non si potranno solo prevenire, ma anche attaccare, rispedirli nelle loro "case"...al di la' del mare.

 

Parola di uno che, tra qualche ora, quando uscira'

dovra' affrontarli ancora una volta, cosi' da 3 anni, e cosi' finquando ?? Bo, spero presto.

 

Saluti a tutti i camerati

 

 

Questo messaggio è stato lasciato dal Camerata A.P. l’11 Giugno 2000.Si commenta efficacemente da solo.

 

 

A. P.

 

Salve a tutti,

 

mi chiamo A.P., e mi sto occupando della formazione della sezione di Avezzano (AQ),

cosa per'altro in dirittura di arrivo, ma con notevolissimi problemi, visto che sono stato aspettato e minacciato direttamente sotto la mia abitazione, da un gruppo di ragazzi e non che mi ha intimato di farmi chiaramente i cazzi miei altrimenti altro che le minacce, si passera' ai fatti...come dalle stesse loro parole "tu qua non potrai piu' vive.....stai attento a te e..."

 

Non e' la prima minaccia, ne ho avute in questa settimana diverse, ma indirette, ecc... questo ha fatto intimorire diversi altri ragazzi che si erano interessati al progetto, e oggi praticamente siamo in due - tre ad voler continuare.

 

Premetto che chi ci ha minacciato e' una sorta di banda che controlla un po di cose nel mondo giovanile, in pratica detta legge in citta'...e va da se che un movimento come Forza Nuova da fastidio, perche' non parla e basta, ma agisce!!!

 

Ora io voglio continuare, noi tre vogliamo continuare e recuperare chi ha avuto giustamente paura per la sua incolumita', spero di poter concludere al presto qualche strategia con i rappresentanti del movimento e risolvere questo grandissimo problema.

 

INTANTO chiedo se tra di voi ci sia qualcuno interessato a partecipare alla sezione, ripeto di

AVEZZANO (AQ) nel territorio abruzzese "MARSICA".

 

OGNI CONSIGLIO, AIUTO, ECC... E' FONDAMENTALE,

NON POSSIAMO OPPORCI DA SOLI, MA NON CI LASCEREMO BLOCCARE, QUESTA SEDE SI FARA' RAGAZZI, VE LO GIURO, SPUTERO' ANCHE SANGUE, SARO' MINACCIATO ALTRE VOLTE,

MA NON MI FERMERANNO!!!

 

A.P.

 

 

Luca Pilli

Ciao A. .......sono il Direttore di questo sito.

Sono orgoglioso di leggere quello che vuoi fare, esponendoti di prima persona..."apertamente" e senza paura.

A Lucca, questo Sabato sono andato a manifestare in quanto, dei nostri Camerati, sono stati denunciati perchè accusati di aver affisso manifesti contro l'aborto che "oltraggiavano il pubblico pudore".

Mi sono fatto affiggere il manifesto "incriminato" sul petto e sulla schiena, ho passeggiato davanti alle folte schiere delle forze dell' ordine, dimostrando così che le accuse mosse contro i ragazzi di Lucca erano solo "politiche", al contrario avrebbero dovuto arrestarmi o denunciarmi.

Eravamo in 200 per loro e potremo esserlo altrettanto per voi, continua con il tuo cammino.....non sei solo!

Manda al Webmaster di questo sito il materiale che riterrai opportuno pubblicare, con una e-mail e un numero telefonico.

Creeremo un sito ospite nel quale potrai far conoscere i tuoi (nostri) intenti ed iniziative.

Ti saluto calorosamente Camerata.

Con Noi!

 

Luca Pilli

 

 

A.P.

 

Saltando l'inutile intervento del "Sig. Troia", talmente bravo con le parole...e talmente bravo da non firmarsi neanche con nome e cognome,

...forse paura ??? .....colgo l'occasione per ringraziare l'editore..che se non sbaglio e' anche webmaster del sito per la risposta.

(Qui A. fa riferimento ad un messaggio di sfottò inserito fra i due da tale “Troia” che metteva in dubbio il numero dei partecipanti alla manifestazione di

Lucca così come esposto dal nostro Direttore, ndr)

 

In effetti credo che una manifestazione nel nostro centro sia fondamentale, ...l'idea era venuta anche a noi della zona, e se riscuotera' consensi sara' veramente l'unica soluzione "completa", poiche' dimostrera' la presenza del movimento, e sicuramente sara' anche una ottimale forma di presentazione alla popolazione locale, e ricordo che la nostra citta' rappresenta il capoluogo della Marsica, una "regione" nella regione creata dalle barriere geografiche, praticamente delimitata dai monti, e tale fattore fa di Avezzano l'esempio per tutti gli altri centri, va da se che una manifestazione fatta bene da noi si rifletterebbe come consenso, ed il bacino di utenza, soprattutto giovanile e' davvero ampio!!!

 

Io butto giu' l'idea..... voi che ne pensate???

...approposito nonostante le minacce oggi altri 2 ragazzi si stanno interessando e credo saranno della partita.

 

A NOI!!

 

 

 

 

 

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE