Indice Generale delle Foto

 

Ecco le foto che il gentilissimo signor Aceto Aldo ha scattato il 13 Giugno 2010 a Barcis durante il pranzo offerto, si fà per modo di dire, ma cucinato con sapiente abilità dai Maestri del corso di Yoga che si è tenuto durante l' inverno presso la piscina comunale di Maniago. Si ringraziano tutte le persone che hanno preparato un gustosissimo pranzo a base di pesce con infinite portate e dolce finale. Un grazie particolare a Claudia la nostra maestra di yoga.

 
 

29 Febbraio 2004 , nel bel mezzo di una bufera di neve sette temerari sfidano le intemperie per la cultura : la mostra dei Macchiaioli a Padova. Nella foto qui a fianco é riprodotto il quadro manifesto della corrente , perché rappresenta gran parte degli artisti nel luogo ove erano soliti incontrarsi , " Il caffé Michelangiolo " del 1866 di Adriano Cecioni. Non solo opere ma anche magnosa e bevosa in questa simpatica e particolare gita.

 
 

Per una volata e via , ecco le foto fatte da Maria durante la sua breve visita in Settembre 2002. Da notare che per combinazione si sono ritrovati in Italia anche suo fratello Giovanni e sua cugina Gianna dell' Australia.

 
 

Visto che ci sono le nostre vacanze del 2002 , per gentile richiesta , ho pubblicato anche quelle di Antonio che ha fatto in Argentina e nella Terra del Fuoco : si capisce , vero ?

 
 

Naturalmente non potevano mancare le immagini delle nostre ultime vacanze del 2002 trascorse in parte in Toscana e in parte a Lignano. La foto inganna : finiti i tempi  dei campeggi e delle lunghe attraversate continentali : ora si và in albergo...

 
 

Qui andiamo in un campo che potrebbe essere molto vasto ma anche molto particolare. Si tratta del luogo di lavoro dell' Antonella. Dalla foto si può intuire dove lavora la suddetta senza scendere in particolari.

 
 

Questa invece é una raccolta di foto generiche degli anni a cavallo del millennio. Ci sono personaggi che ora magari non fanno più parte della famiglia , come la signora Mariagrazia qui rappresentata. Alcune foto di Antonio a Machu Picchu mi ricordano il mio grande desiderio di vedere di persona questi mitici luoghi.

 
 

Ecco un felice esempio di foto che non vogliono ricordare nulla , ma semplicemente far vedere quello che pochi di noi hanno avuto la fortuna di vedere di persona. Per chi non può o non vuole andare a Seattle uno scorcio della vita di Maria....

P.S. Finalmente dopo un decennio di censura l' interessata ha concesso il via libera alla pubblicazione delle foto !

 
 

Io non amo il passato. Il passato é quello che abbiamo fatto, che novantanove volte su cento non rifaremmo. Per alcuni fisici , ed io una volta studiavo astronomia, il tempo non esiste. Quindi il passato non esiste. Anche le foto che ho fatto oggi, per i miei figli saranno soltanto il passato, che novantanove volte su cento non rifarebbero. Comunque sia, continuiamo a fare foto...