"Visioni Sonore" si trasferisce a Pirano

Dopo il successo ottenuto a Fogliano Redipuglia, nelle sale della Biblioteca Comunale, giovedì 2 settembre, alle ore 19, presso la Casa Tartini di Pirano, sarà riproposta la quarta edizione di “Visioni Sonore", che rimarrà aperta al pubblico fino al 30 settembre. La Mostra è dedicata agli appassionati di qualsiasi forma d'arte: pittura scultura, grafica ...

Il prestigioso progetto visivo e musicale, vedrà la partecipazione degli artisti Laura Boletig, Raffaella Busdon, Danila Clarotti, Roberto Cicinato, Gianluca Deiuri Roberto Duse, Adriano Gon, Lucio Morsolin, Bruno Paladin, Alessia Pelican Miljenka Sepic Giuseppino Tonutti, Etko Tutta, Roberto Vulcano e Qing Yue, il gruppo di ceramica di Pirano, guidato da Apollonia Krejacic e il gruppo di ceramica "Romolo Venucci” di Fiume, guidato da Erna Toncinich. La parte musicale sarà affidata al gruppo "Caférosita".

Dopo Pirano, "Visioni Sonore" si trasferirà al Paiano Modello di Fiume, ospite delle Comunità degli Italiani. L'iniziativa è promossa dall'Amministrazione Comunale di Fogliano Redipuglia, in collaborazione con l'Università Popolare di Trieste, le Comunità degli Italiani di Pirano e Fiume, l'Associazione Musicale “Il Melogramma" grazie al contributo della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.

la locandina