Lunedì 19 aprile 2010 - ore 11.20
Comunicato stampa Guevara FC

IL Presidente-Comandante del Guevara F.C. Che Guefulvio comunica che: Visto l'esonero dal livorno del mister Serse Cosmi, non potendo quindi il Guevara F.C. avvalersi più delle prestazioni tecnico-sportive dell'allenatore socialista, assume per le rimanenti partite, iniziando dalla prossima finale di Coppa dei Campioni, il Sig. Delio Rossi, allenatore dell' U.S. Città di Palermo. Per questo si ringrazia il Dott. Vito Malcangi per aver avallato, per conto della F.O.GI.F., la mia richiesta.
Ai nostri tifosi dico che, in qualsiasi modo finirà la finale di Coppa dei Campioni contro il Barcellona, la nostra squadrà avrà fatto il massimo per impegno, dedzione e attaccamento alla maglia. Certi della loro presenza in massa allo stadio Santiago Bernabeu, gli chiediamo di incitarci nel modo in cui loro fanno di solito. Il loro calore e il loro temperamento è stato, negli anni, di fondamentale importanza per i nostri ragazzi, che fiancheggiati dai nostri tifosi, hanno sempre trovato la forza e le capacità per raggiungere i traguardi prefissati.
Ogni volta che la squadra non ha trovato la vittoria è stato solo perchè non avremmo potuto dare di più e non per scarso impegno.
Quindi Hasta Siempre a loro e a noi. Speriamo di vincere la Coppa dei Campioni, il trofeo più importante a livello di club. Uniti possiamo farcela.