Il racconto in breve, della mia esperienza di vita:
Dal buio alla Luce meravigliosa
Nato a Torino, cresciuto secondo una tradizione religiosa, frequentando la scuola (come tutti), sembrava che tutto scorresse abbastanza bene, ma nella mia famiglia c’erano litigi tra i miei genitori, finché un giorno si sono separati; inizialmente ho abitato con mia madre, dopo con mio Padre, finché a diciotto anni ho iniziato ad abitare da solo. La mia mentalità era:” fare il furbo”, ero disonesto, non avevo cuore, non ero sensibile; ma alla fine mi sentivo vuoto, avevo la ragazza, vivevo da solo, potevo fare quel che volevo, ma ancore c’era un vuoto in me. Qualcuno è venuto nel mio quartiere di Torino, una tenda nella quale facevano delle riunioni e parlavano di Gesù, io sapendo che lì ci andavano delle ragazze, ci andai anch’io, ma senza entrare; qualcuno mi si avvicinò, (un ex medium, liberato nel nome di Gesù) e due donne con lui e mi parlarono, ma io risposi che sono nato Cristiano e non intendevo cambiare religione (Cristiano a parole). Non racconto tutto, perché sarebbe troppo lungo; lasciai il posto di lavoro di istruttore di nuoto e, mia madre e mio fratello (con cui ero tornato ad abitare), andai in una comunità missionaria evangelica, lì sentii l’esperienza del responsabile, ex buddista in India, dopo di che capii che anche io ero peccatore, Come Gesù disse: ”Chi è senza peccato…”; così mi confessai al Signore, credendo in quello che Gesù dice nel Vangelo di Giovanni:” Dio ha tanto amato il mondo, da dare il Suo unigenito figlio, affinché chiunque crede in Lui, non muoia, ma abbia vita eterna” Vangelo di san Giovanni 3:16); Gesù dice: ”Chiunque crede in me”, (Credi anche per te che ora stai leggendo, Dio ti ama); così ho creduto che Gesù ha dato la Sua vita anche per me, portando su di sé i peccati di ognuno che crede in Lui, adempiendo le profezie di migliaia di anni prima, adempiendo il progetto di Dio, (anche per te! Credi!); in quel momento che ho ceduto, sentito l’amore di Dio, lo Spirito Santo che è venuto in me e, mi ha dato quell’amore, quella gioia che mai avevo provato prima; mi ha reso sensibile, mi ha FATTO CAPIRE CHE Lui salva chi è onesto, gli dà pace, gioia nel cuore; ma chi è disonesto, è vuoto interiormente, chiunque esso sia e, qualunque cosa abbia, se non riceve Gesù come Signore e Salvatore, è spiritualmente parlando: “Morto”, è vuoto interiormente. Ma come Gesù ha dato vita, sensibilità in me, vuole darla anche te! Vuole farti capire che c’è la Sua protezione nell’essere integri, che cercandolo sinceramente riceverai in te la Sua grazia, il Suo amore, lo Spirito Santo! Cercalo, leggi qualcosa nel Vangelo, credi e vedrai che Lui si farà sentire anche in te.
Ancora oggi Gesù, come disse nel Vangelo di san Giovanni al capitolo 8 verso 11: ”Va e d’ora in poi non peccare più”. Oggi è il giorno della grazia, dice: “Se senti la Sua voce non indurire il tuo cuore” Ebrei 4:7. Oggi la porta della grazia è aperta anche per te! Verrà il giudizio, come avvenne ai tempi di Noè, come per Sodoma e Gomorra e, come nel 79 d.C. avvenne per Pompei. Oggi è il tempo della grazia, la porta dell'Arca e ancora aperta, l'arca attuale è:”Gesù” che Dio ha dato per chiunque crede in Lui, anche per te! Credi, Dio è amore 1 Giovanni 4:8, solo Lui può darti ciò che veramente l'anima tua ha bisogno, il Suo amore, la Sua gioia in te! La Sua pace, che nessuno potrà toglierti; come dice Gesù dice (nel Vangelo san Giovanni 16:22). Credi, Dio ti ama, non per interesse, ma per amore; com’è scritto: “Dio è amore” (1 Giovanni 4: 8); e vuole darti il Suo amore, la Sua forza, la Sua vita! Se tu ora ti rivolgi a Dio nel nome del Suo figlio Gesù, che ha dato la Sua vita anche per te! Lo potrai sentire, lo potrai scoprire. Cercalo sinceramente, scopri la Sua parola nel Vangelo e Lui si lascerà trovare, Lui dice:” Io non caccerò chi viene a me, (dal Vangelo di san Giovanni 6:37). Confessati a Lui che ti perdona, (non ti accusa perché ti ama), l' apostolo san Giovanni nella prima lettera capitolo 1 verso 9, dice che confessandoti al Signore: “Egli è fedele e giusto, da perdonarci ogni peccato e purificarci da ogni ingiustizia”; dovunque ti trovi, rivolgiti a Lui e Dio nel nome di Gesù ti perdona, Lui ti ama e farà sentire in te la Sua gioia, il Suo amore, la Sua pace. Ancora oggi, nel nome di Gesù, Dio dà vita, liberazione, guarigione! Secondo l’insegnamento nel Vangelo Per chiarimenti, informazioni, telefonare al 3476817686 e parli con me: Sante
WWW:MEZMISSIONARI:BLOGSPOT:COM www.paroladidio.com www.maran-ata.it www.sermoni.net www.evangelo.org. www.assembleedidio.org, www.adirimini.it www.adiudine.