Home calva calvissima club donne in braccio cullaterapia donna culla donna chi sono viso unghie e piedi corpo le vip signora doc affettatissima make up trucco per uomo

Il sito è qui!!! Entra!!!

Club DONNE CALVE E RAPATE
"DONNA 2000"
          

club donna calvissima
club testa femminile a uovo



Ragazze e signore di ogni età, provate gusto a immaginarvi completamente calve? Volete divertirvi insieme alle amiche a scoprire come sembrereste con il nuovo look a zero? Vi piacerebbe vedere una volta tanto la vostra testa rapata?
Inviate un vostro primo piano nitido e chiaro. In breve vi vedrete in questa pagina rapate, anzi rapatissime o, se più vi piace, calvissime che più calve non si può!!!.
Entrate nel mio virtuale salone di parrucchiere con i vostri capelli naturali di tutte le lunghezze, anche con una ricca e fluente criniera, e ve ne uscite con il cranio liscissimo, lucidissimo, sfavillante come uno specchio. Il mio lavoro finisce solo quando non resta più la minima traccia di capelli sulle vostre teste.
Il mio virtuale salone è aperto dalla mattina alla sera, 24 ore su 24:  lavoro per regalare a tutte le donne di ogni età una bella testa e per convincerle a radersi davvero!!!!!!!!!!!        
                      
                                                                        
Per le antiche Egizie il cranio perfettamente liscio, lucido e levigato era segno di nobiltà e veniva considerato il massimo dell'eleganza, della raffinatezza e della femminilità.
Molte donne africane si rapano per sembrare bellissime agli occhi dei loro uomini. La testa rasata a zero è ritenuta affascinante, sensuale, incantevole.
Indossatrici, modelle, donne di spettacolo e dell'alta società si radono i capelli a zero per crearsi un look originalissimo e darsi un'aria tutta particolare.


La donna non osa gli estremi. Ha bisogno di essere incoraggiata. E proprio per invogliare il più possibile le donne a cambiare definitivamente look, a lasciar perdere le mezze misure, a crearsi un'aria tutta particolare che le distingua dalla massa, ho voluto dar vita a questo club: per dimostrare che la donna può raggiungere il massimo del fascino, della bellezza, della femminilità se finalmente osa, osa, osa…tagliarsi i capelli a zero. Le signore hanno vergogna di farsi vedere la testa completamente nuda, che invece potrebbe conferire una nota di sofisticata eleganza, un tocco di classe e di raffinatezza al loro look.
Le vie della seduzione sono infinite, ma la strada maestra,che solo poche hanno il coraggio di percorrere, potrebbe essere questa: perfettamente rasata.
Se ti cadono i capelli e la tua chioma diventa di giorno in giorno più rada, non disperare! Nessuna preoccupazione, nessun problema, nessuna vergogna!!! Niente traumi, niente complessi!!! Niente parrucche o cure ristrutturanti e rinforzanti!!! Perdi solo tempo.
Corri dal parrucchiere e fatti radere la testa a zero, ma proprio a zero assoluto! Fatti rapare e tosare alle radici, fatti vedere la testa nuda nuda che più nuda non si può. Sotto la macchinetta e il rasoio scomparirà ogni traccia dei capelli, e il tuo cranio nudo, rosato, liscissimo e levigatissimo sarà l'ornamento più bello della tua persona...
Sarai più raffinata, affascinante, seducente, bella, bellissima, aristocratica, unica, singolare, preziosissima, sarai tutto ciò che fa più donna una donna...


Se sei indecisa se raparti a zero oppure no, se hai bisogno di un suggerimento e di un consiglio, se vuoi vederti in anteprima come sembrerai calva, esponi il tuo problema e invia la tua foto.

L'iscrizione è gratuita. Vi aspetto numerose.
SOLO DONNE CON CAPELLI
TAGLIATI A ZERO.
Se vuoi associarti e diventare immediatamente membro del club, manda via mail il tuo nome e cognome, età, città di residenza, e almeno una foto (chiara e primo piano) della tua testa rasata (anche due foto diverse, prima e dopo la rapata).
Le iscrizioni senza foto non sono valide.


Concorso nazionale
I Edizione
PREMI, PREMI, PREMI A TUTTE LE CONCORRENTI CHE SFOGGERANNO TESTE PIU' LISCE DI UN UOVO!!!
I premi, dal primo al quinto, verranno assegnati in base alla lunghezza dei capelli che saranno misurati alle concorrenti al momento della partecipazione. I riconoscimenti varieranno, perciò, secondo la lunghezza dei capelli tagliati. Piu lunghi saranno i capelli rasati maggiore sarà il premio!!!
Sarà proclamata vincitrice assoluta la concorrente dai capelli più lunghi che vorrà farsi rapare a zero.
Saranno fotografati e filmati tutti i momenti, fasi e passaggi dell'intera rapata dall'inizio alla fine. Tutte le foto verranno pubblicate immediatamente nel sito. Alla manifestazione sarà data la massima pubblicità tramite la stampa, la televisione e Internet.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Le iscrizioni sono aperte tutti i giorni 24 ore su 24. Basta inviare via mail a flodimo@libero.it il messaggio "DESIDERO PARTECIPARE AL CONCORSO MISS ITALIA CALVA", con il proprio nome e cognome, data di nascita, indirizzo e possibilmente una foto che mostri chiaramente l'attuale lunghezza dei capelli (con l'indicazione in centimetri).
Non ci sono limiti di età.


W LA NON PETTINATURA!!!
W LA PETTINATURA ZERO!!!
W IL CRANIO LISCIO CHE PIU' LISCIO NON SI PUO'!!!


Donne rapate di tutto il mondo unitevi!!!

MAILF.gif (8126 byte)