Flavia Vento

 

 

Flavia Vento: "Di Caprio è pazzo di me"

20 gennaio 2005
 

Flavia Vento colpisce ancora. Dalle pagine di Vanity Fair, la showgirl ha tirato fuori dal cassetto alcuni segreti, parlando dei suoi presunti legami con due star di Hollywood, due degli attori più ammirati e desiderati: Leonardo Di Caprio e Bruce Willis.
Ecco alcuni brani dell'intervista che ha rilasciato alla giornalista Candida Morvillo. Buona lettura!

Ma è vero che conosce Leonardo di Caprio?
"Leo lo conosco. Quando girava "Gangs of New York" a Cinecittà, ci sono uscita almeno dieci volte. Ma sono un genio e non gli ho chiesto neanche I'e-mail. Alla prima di “The Aviator” volevo salutarlo, ma mi vergognavo a farmi largo nella folla".

E le piace anche come uomo?
"A me molto. E anch'io piaccio molto a lui. Sì, gli piaccio proprio tanto. Tant'è che una volta, al Goa, Gisele mi ha dato una spinta perchè gelosa di me".

Come vi siete conosciuti?
"Lui dormiva all'Hilton e io andavo in palestra lì. II suo amico David mi ha accompagnato nel bar delle suite. Leo guardava il football e purtroppo c'era anche Gisele. Stavo per morire. Fosse stato Brad Pitt o un altro, me ne sarei fregata. Ma Leo mi ha sempre affascinato".

E Leonardo la adocchiava?
"Eccome. Ma siamo timidi. Siamo stati nella sua suite e non è successo niente. Una volta abbiamo cenato io, lui e Alex con fidanzata".

Una cena a quattro... e dopo?
"Speravo che ci fosse un seguito alla cena ma la timidezza... Non riuscivamo".

E invece della spinta di Gisele al Goa, che ci dice?
"Io ballavo. Leo stava a un tavolo in alto e mi guardava estasiato. Mi sono sentita venire una addosso ed era Gisele. Mi ha proprio voluto spingere".

Dicono che lei sia stata anche con Bruce Willis, è vero?
"Come lo sa? Non lo sa nessuno. E' successo 5 anni fa. Fra Demi Moore e Maria Bravo. E stata una storia vera. Ci siamo guardati al Planet Hollywood, ci siamo messi a ballare, ci siamo baciati. E poi tutto il resto".

Subito a letto?
"Mica subito! Ci siamo rivisti. L'ho raggiunto a Parigi e a Milano. Alla fine, però, s'è messo con Maria Bravo".
 (Fonte: Repubblica).