Flavia Vento

 

 

Flavia Vento lascia "La fattoria". "Sto male, tutti contro di me"

12 aprile 2004
 

ROMA - Le difficili condizioni di vita, il lavoro, i rimproveri degli altri, le discussioni. Alla fine, dopo appena una settimana, Flavia Vento non ce l'ha fatta e, fagotto in spalla, ha abbandonato La fattoria, il reality show su Italia 1 condotto da Daria Bignardi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, l'ennesimo litigio proprio nel giorno di Pasqua: è infatti attorno alla tavola che si è consumato il "sacrificio" della show girl romana.

A scatenare la discussione, Donatella Rettore che si è rivolta alla Vento provocandola senza giri di parole: "Come ci si sente a mangiare e a non fare un tubo tutto il giorno?". Sullo scarso spirito di collaborazione della romana al lavoro e alla casa della "Fattoria" si erano espressi nei giorni scorsi anche gli altri "contadini". Esasperata dall'ennesima critica, la Vento ha reagito senza pensarci un secondo: "Io sto male" ha replicato Flavia. E Solange: "Io faccio quello che posso, lei non vuole fare nulla di nulla". Sono seguite le parole di Milton: "Ci ha rovinato fin dal primo giorno e ci ha rovinato il pranzo di Pasqua".

La Vento ha mal sopportato le indicazioni del "fattore" Milton Morales che ha guidato i "contadini" per tutta la settimana. "Non ce la faccio, non ho la vostra forza", ha concluso la sua arringa Flavia che in un primo momento ha cercato di imbastire una qualche difesa dicendo cose del tipo: "Non è vero che non faccio niente, porto fuori il cane e voi no perché io ho dei valori e voi no". Indifendibile. Tanto che la Vento ha mollato, abbandonando la casa fattoria.

L'intervista integrale con le motivazioni dell'abbandono sarà tra gli argomenti della seconda puntata del reality prodotto da Endemol Italia e in onda domani alle 21 su Italia 1, condotto da Daria Bignardi. Mentre le immagini del suo polemico abbandono verranno trasmesse questa sera alle 19.30 su Italia 1 nella striscia serale.

Nella puntata di domani Daria Bignardi comunicherà in diretta alle due concorrenti Loredana Lecciso e Silvia Rocca chi fra loro dovrà abbandonare "La fattoria". A commentare in studio le vicende dei 13 "lavoratori" che hanno vissuto le prime inevitabili tensioni, saranno Alba Parietti, Iva Zanicchi e La Pina. Durante la serata per i concorrenti ci saranno una nuova sfida e le nuove nomination che decreteranno i due candidati alla prossima eliminazione.

Milton, vincitore della prima prova e di conseguenza primo fattore, ha distribuito i compiti: Ela Weber è stata nominata capo delle donne e responsabile della cucina, mentre a Danny Quinn è stata data l'incombenza di spalare letame per l'orto. Tutti con qualcosa da fare, eccetto Flavia Vento. Che una cosa da fare l'ha trovata: andarsene (Fonte: Repubblica).