LA FIZ GALLERY 2

home

fizgallery

fizgallery 3
 
 
 
 
 
 
 

Pagina creata il  28/05/2000
Pagina aggiornata al  07/12/2001
Numero di immagini presenti: 40
Novità: Questa è la nuova pagina delle foto di Fiz. Sono già presenti tutte le foto (e sto già pensando di fare la fiz gallery 3!!). Comunque le foto presenti in questa seconda pagina sono sempre messe in ordine sparso e piuttosto casuale, però la novità sta nel fatto che ho inserito vari ingrandimenti, molto divertenti, di facce ed espressioni altrimenti invisibili nella foto vista nell'insieme. Grazie a tutti, ciao!! PiEsse: la maggior parte delle immagini sono 1024x768.
 
 
 
 
Thumb
 Dim.
Commento
1)
95Kb
Due bellissime foto (questa e quella dopo) fatte alla 106 Rallye di Andy "The Kid", che dopo aver venduto la moto si è comprato un mezzo finalmente a quattro ruote. Qua sono presente anch'io, in versione "techno".
2)
86Kb
Immagine che per chi è appasionato della 106 Rallye deve mettere assolutamente come sfondo di Windows; quelli che non sono appassionati la devono mettere comunque.
3)
121Kb
Toh! L'embema stesso di un liceo, Ottorino, e l'Apo in questo bel quadretto familiare, nel periodo natalizio di quattro anni fa.
4)
88Kb
Indovinate un po' chi è quel cretino che regge il cartello "Risate" in classe e si fa pure scattare una foto dall'Apo. La Menici ovviamente si copre il volto e la Biri, in primo piano, ride.....bah, che c'avrà poi da ridere!
5)
94Kb
La "barchetta" di Agnelli, tutta nera, maestosa, meravigliosa, immortalata da me quando mi trovavo anche io in una barca a vela, decisamente una più modesta.
6)
110Kb
Previsto un premio in soldi non indifferente a chi riuscirà a tenere la "flashata" al Ciaponi come sfondo di Windows per più di dieci minuti lavorando come se nulla fosse. PAURAAAAAAAAA!!!!
7)
109Kb
Ma che bello: la festa del mio compleanno a Chioma al tempo della quarta. Stavo spegnendo le mie 18 candeline....
8)
60Kb
...ma la cosa bella è questo ingrandimento del Betti e dell'Apo, che zitti zitti, cacchi cacchi, si stavano avvinazzando in fondo alla tavolata.
9)
58Kb
I volti nascosti di una professoressa, la Cosi, di disegno, che tanto brava e tanto buona si è esibita in questa "performance" in gita a Firenze.
10)
53Kb
E qui un'altra espressione di tutto riguardo.
11)
108Kb
Un momento di vita in classe, qui non si vedono granchè bene le espressioni delle due ragazze immagine della classe...
12)
58Kb
....ma qui si vedono eccome!! Come si può notare, la De Cori fa un "viso" non indifferente e la Mancini si esercita invece in una linguaccia d'antologia!
13)
84Kb
Uccio, solo Uccio, nient'altro che Uccio. Ancora Uccio e il generatore di Van der Graaf che gli "monta" il gesto in modo incredibile!
14)
95Kb
Ammiriamolo ancora in questo ingrandimento dove si può ammirare l'espressione del suo volto tumefatto...ma più che tume, fatto!!!
15)
82Kb
L'apoteosi della cena di classe: in pochi, ubriachi perchè eravamo alla cantina senese, ci si presenta incontro Gigi Buffon, il portierone del Parma e della Nazionale!! E avevo anche la macchina fotografica, ALE'!!
16)
75Kb
Gigi Parissi e Gigi Buffon, entrambi portieri: uno fallito, l'altro eroe....ma l'emozione è tanta, in questa immagine ravvicinata.
17)
86Kb
Un'icona presa da una foto che non si vedeva nemmeno, della Fani. Aiuto!!
18)
81Kb
Altre scene di vita vissuta in classe con l'Apo. Eccolo impegnato in uno dei suoi tanti "visi" alle spalle del Landeschi, prof. di Italiano.
19)
78Kb
Da sbellicarsi dalle risate.
20)
121Kb
Una foto del moletto d'Antignano. Quello sdraiato in primissimo piano è il Ciacco e il piede che gli sovrasta la faccia è del Volpi. Notiamo anche il D'Elia (maglia verde), la Barsaglini (bikini rosa), la Rossi (maglietta bianca), il Sigali (nell'ombra del Volpi).
21)
104Kb
Un simpaticissimo quadretto al moletto (scusate la rima). Però non pensate male: Gigi e Botta sono solo amici (e nemmeno più tanto). E il Bobo che fa? Il pottaione!
22)
86Kb
Chissà di quanti anni fa è questa foto! Non me lo ricordo più, eravamo tutti piccinaccoli comunque siamo nel terrazzo di casa mia: vediamo chi riesce a riconoscermi.
23)
46Kb
Un piccolo grande ingrandimento della foto precedente che mette in evidenza quanto Matteo, a distanza di anni, non sia cambiato di molto.
24)
20Kb
Ecco Pilu, in una fototessera venuta non proprio brillantemente...
25)
106Kb
Livorno come al solito, grazie al suo porto, offre spesso scorci molto belli: eccone uno che si può mettere come sfondo di Windows.
26)
96Kb
La più classica delle foto che per farla c'è voluta un'ora, perchè fatta con l'autoscatto durante la notte in casa di Ruggiero dove è ora a Genova. L'espressione di rugge è bella, ma la mia lo è molto di più:
27)
35Kb
Infatti non ho resistito alla tentazione di ingrandirla e renderla disponibile a chiunque voglia in certo senso divertirsi a fare dei fotomontaggi e altre cavolate. Sfogatevi!!!
28)
127Kb
Una mirabile interpretazione di Ruggiero con la sua chitarra.
29)
106Kb
Ed ecco per voi una foto storica: tutti i maschi della 4B (5 contro le 13 ragazze!!!) che ora elencherò. Da sinistra: Alessandro "Foxes" Volpi, Adriano "Azzy" Azzarone, Andrea "Apo" Apostolo, Jacopo "Uccio" Fontanelli e Matteo "Casins" Casini.
30)
112Kb
E Uccio per farsi notare come sempre scende dall'aula di disegno (dove eravamo nella foto di prima) per andare a giocare a pallavolo nel campaccio di scuola nostra.
31)
76Kb
L'ingrandimento di Uccio in queste situazioni è sempre il benvenuto. Notiamo soprattutto la mancanza assoluta di barba e baffi nel suo viso implume!! Irriconoscibbile!
32)
120Kb
Come sempre prima dei compiti di matematica e di scienze, come in questo caso, la gente accorreva a casa mia a studiare (e a svaligiare la dispensa) anche in preda ad attacchi influenzali. Checca in primo piano ne è un esempio lampante, mentre Uccio là in fondo lancia sguardi attoniti perchè non sta a capì 'na sega!
33)
93Kb
Ancora una serie di foto che celebrano la Greco!!!
34)
99Kb
Gustatevi questa scena: in una classe come tante altre mi alzo al suono della campanella e scatto questa foto in cui Matteo, Uccio e l'Apo mi stavano distraendo la professoressa che diceva che da giovane era stata violentata andando nuda a cavallo in Inghilterra, da chissà chi!!!
35)
105Kb
.L'ingrandimento qui proposto mette in evidenza facce ed espressioni altrimenti nascoste...
Notiamo Matteo che se la ride sotto i baffi, Uccio special e l'Apo in atteggiamento superbo.
36)
111Kb
Ah ah ah! E' la prima cosa che ho detto appena ho sviluppato questa foto, che fra l'altro è un ingrandimento della #11 della precedente pagina della Fiz gallery.
37)
61Kb
La Tessarolo e il Catanorchi in un poetico quadretto famil...ehm....professionale.
38)
63Kb
La trilogia (anche quadrilogia) della saga della peluria di Uccio. Qui lo vediamo da giovane ( a destra ) e poi qualche anno più tardi ( a sinistra ), che sembra gli sia atterrato un aeroplano sul gesto, spianandolo!
39)
66Kb
Uccio in versione "patente". Notiamo il pizzo senza baffi ( cosa rara ) e il gesto lisciato come se avesse i capelli a caschetto.
40)
61Kb
Infine la più brutta fototessera che io abbia mai visto di Uccio e di tutte le altre persone che conosco. In pratica rispecchia lo stile della foto precedente, però con molti peli in più!! Infatti i baffi sono cresciuti, il pizzo si è esteso a barba e i capelli si sono allungati...ORRIBILE!!!

<--- PREV ||| NEXT --->