ELIO IN CONCERTO!! 

home

fizgallery
 
 
 

Pagina aggiornata al  07/12/2001
Numero di immagini presenti: 10
Informazioni: Ecco. Tutto ciò che si può desidare nella vita, ovvero poter assistere (e fotografare) un concerto di Elio e Le Storie Tese. Il concerto si è tenuto il 20 Giugno a Il Caminetto, Tirrenia, provincia di Pisa....il concerto era gratuito, però ovviamente c'era da pagare l'ingresso al locale: una bella 20000lire!! Comunque ne è valsa sicuramente la pena, le foto sono eccezzionali e peccato non possa farvi sentire anche l'audio (beh, questa frase era scontata). Alla prossima!!
 
 
Thumb
Dim.
Commento
1)
84Kb
Un giusto tributo a dei cari e scatenati amici, l'Apo e lo Iaso, che erano "carichi" al punto giusto per il concerto dell'anno. Notate il cappello rosso dell'Apo, e dove finirà nelle prossime foto.
2) 
 68Kb  ECCOLO!! E' entrato in scena e subito ci ha stupito con una affascinante interpretazione al flauto traverso (beh, in pratica faceva solo FII-FIII-FII, ma andava bene così!).
3) 
 56Kb Questa sembra forse una foto normale, la gente con le braccia alzate in primo piano, Elio che canta e incita le folle in secondo, ma...che vedo? MANGONI è appena entrato e balla sul cubo (a sinistra nella foto) e se non lo vedete schiarite il monitor!!
4) 
 62Kb  Vabbè, la gente è sempre scatenata e questo si sa, soprattutto nei concerti di Elio E Le Storie Tese, e l'Apo non si fa sfuggire l'occasione di lanciare il suo cappello rosso in mezzo al palco: Elio lo raccoglie e se lo mette accanto. Fantastico!
5) 
 73Kb  Una smorfia di Elio e la folla ride. Direi, ed io me ne intendo abbastanza, che è proprio un bel viso!
6) 
 62Kb L' abbraccio fra Elio e Faso durante il concerto suscita scalpore tra gli spettatori e una domanda gli assale:" Sono essi finocchi?"
7)
 70Kb  E' arrivato sul palco, è delirio: la gente si strappa i capelli, si strappa le vesti e poi si domanda: "Ma chi diavolo è??!". Ma è ovvio: E' SUPERGIOVANE!!
8) 
 85Kb Alla fine di "Supergiovane", SUPERGIOVANE saluta e se ne va via volando nel cielo blu dipinto di blu così come era arrivato. 
9)
 34Kb Queste ultime due immagini non sono foto, ma bensì le cartoline che allo stand di Elio distrubuivano e che si potevano spedire per iscriversi al "Fave club" degli EELST. Questa è quella di Mangoni.
10)
 106Kb Simpatica gag dove ci sono tutti: Elio, Faso, Cesareo, Rocco Tanica, Meyer. Ne manca solo uno, il gigante buono: Paolone "Feiez", che ora compiangiamo e al quale posso dire di dedicare questa paginetta.