Caro Bosi, spiritoso a me sconosciuto, ti ringrazio della tua partecipazione e ti chiedo di presentarti spiegando chi sei e quali sono i tuoi interessi principali riguardo alla Medicina dell'Amore.

Sì, Marco, sono proprio vivo e vegeto, vegeto nel senso delle piante che vivono la vita nell'ascolto del cielo e nella ricerca dentro la terra. Sono uno Spirito libero e leggero, presente nell'aria che respiri e nelle nuvole. Mi  interessa la tua Medicina dell'Amore perchè può essere una leggera brezza che soffia tra le persone e porta sollievo nel petto di chi è triste.

Posso pubblicare le tue parole nel Sito?

Ma cos'è questo sito? Sono diavolerie elettroniche, o sono libertà per tutti di leggerci e ascoltarci? In questo secondo caso, certo che puoi utilizzare la mia leggerezza e la mia parola.

Cosa altro vuoi dire di te perchè chi ci leggerà o chi ti chiamerà possa riconoscerti ed essere in confidenza con te?

Che son leggero significa anche che ascolto volentieri chi mi parla delle sue tensioni con l'intenzione di sostituirle con leggerezza e ariosa libertà.. Bosi, sta per buono
                                          oso
                                          suono
                                          intenso

State allegri !!

 
Tutte le pagine di questo sito non hanno alcuno scopo di lucro, ma sono solo uno scambio di appunti personali di chi partecipa. Non si intende quindi violare alcun copyright su immagini, o su testi che qui sono riportati solo come scambio di appunti tra studenti di fitoterapia  o agopuntura
Le informazioni riportate non possono essere in alcun modo utilizzate come indicazioni terapeutiche per i non medici.
per osservazioni o contributi: emal maza3@libero.it grazie!