Caro collega, ti prego di presentarti e dirci i tuoi punti di vista sulla Medicina dell'Amore.

Si, si, sono Astor ed uso lusingare antiche ricette di medicina naturale. Nella natura aspra e crudele, ci sono le gemme della vita e della cura, come nelle situazioni della vita di tutti i giorni ci sono tra le asprezze e le crudeltà le gemme dell'amore. Da ricercare certamente come diamanti, con foga come nella febbre dell'oro. Chi ne trova qualche pepita, di amore, la può esporre e noi saremmo pronti ad applaudirla. Chi vuole dirci le sue curiosità nella ricerca delle gemme di medicina dentro la natura, può altrettanto essere gioiosamente ascoltato. Il senso del ricercatore di Medicina, che sia sciamano, o ricercatore scientifico, è quello di trovare queste gemme di salute e felicità dentro le leggi della vita naturale, dentro i suoi misteri e complessità. E' importante riportare queste gemme alla condivisione con gli altri sia nella forma del commercio della medicina tecnica, o farmaceutica, ma anche coscienti che queste gemme di felicità, o salute servono ad allenare lo scambio, la condivisione di gemme di amore che chiunque può aver ritrovato nella sua vita all'interno del mondo delle sue relazioni e delle sue situazioni, per caotiche, o crudeli che esse siano.

Grazie, Astor. Vuoi dire qualcosa d'altro per farti conoscere meglio?

Sono nel commercio, nel commercio inteso come scambio alla pari tra persone comunque ricche, chi di una cosa, chi di un'altra e spesso si scoprono le proprie gemme proprio dalla considerazione che si osserva negli acquirenti che si avvicinano. Ho spesso fatto il gioco del commercio osservando il bene nell'altra persona e lasciando che quella trovi qualcosa di buono in me, che le potesse interessare affinchè lo scambio avvenisse in pace. Sono un commerciante di cose belle.

Grazie,  ciao

 
Tutte le pagine di questo sito non hanno alcuno scopo di lucro, ma sono solo uno scambio di appunti personali di chi partecipa. Non si intende quindi violare alcun copyright su immagini, o su testi che qui sono riportati solo come scambio di appunti tra studenti di fitoterapia  o agopuntura
Le informazioni riportate non possono essere in alcun modo utilizzate come indicazioni terapeutiche per i non medici.
per osservazioni o contributi: emal maza3@libero.it grazie!