ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI



L'uomo ha incominciato a sovvertire le leggi della natura quando si è impadronito delle Leggi della genetica.

Invece di mostrare rispetto di fronte a queste scoperte e rimanere meravigliato di ciò che il Creatore aveva posto in ogni essere, ecco che subito ha pensato di modificare l'armonia delle cellule per i propri scopi egoistici.

Mi limiterò a informarvi, per quanto riguarda gli OGM, oggi 20 Maggio 2003, della seguente situazione:
l'America produce attualmente il 75% dei suoi raccolti di soia, il 71% nel cotone, il 34% del mais, e nel 2004 dovrebbe iniziare anche la produzione del grano geneticamente modificato.

Altri paesi produttori ed esportatori di queste piante OGM, sono il Canada, l'Argentina,la Cina, seguite da India, Colombia, Filippine, Messico e Honduras.



L'Unione Europea è l'unico continente che si oppone alla produzione e all'importazione di questi prodotti; ma la soia entra liberamentenel nostro mercato.
E la soia è un ingrediente utilizzato in molti cibi comuni che noi e i nostri figli consumiamo a nostra insaputa.

Questo è grave.Potremo trovarci nel futuro con problemi di salute, senza saperne il motivo.(vedi mucca pazza per citare un esempio)

Perchè le sementi di queste piante, sono state create in modo da essere immuni a parassiti e a malattie; in più possono resistere ai trattamenti chimici e antiparassitari e questo comporta che i batteri che esistono nel nostro ecosistema, venendo a contatto con i pollini di queste piante geneticamente modificate, mutino anch'essi, diventando pure loro immuni ai trattamenti chimici..
Ora potrebbe succedere che quando noi ci ammaliamo di un semplice raffreddore, o prendiamo l'influenza, o qualsiasi altra malattia di origine batterica.. le terapie mediche potrebbero non avere effetto a causa delle resistenze dei nuovi batteri geneticamente modificati.



Da dove proviene, per esempio la SARS?
Come mai questo virus muta continuamente?
Come mai la SARS è sorta a Pechino dove si stavano allevando dei polli modificati geneticamente?
Le prove certe.. a volte non ci sono.. però l'intuizione ci porta a comprendere molte cose.



Ora analizziamo un altro punto: perchè questo accanimento degli Stati Uniti a imporre al mondo i suoi prodotti OGM?

Dietro a questo non mi pare che ci sia il desiderio di sconfiggere la fame nel mondo, come vogliono farci credere, ma enormi interessi economici e di Potere.

Difatti se avessero voluto, avrebbero già vinto la fame nel mondo nei decenni passati, promuovendo quegli interventi necessari a rendere coltivabili grandissime quantità di terreno molto fertile disponibile in quelle terre immense, dove la natura incontaminata è molto generosa, se fosse curata con i dovuti modi, e per far questo non c'è bisogno di nessun OGM.
MA SI SA, I MILIARDI DI DOLLARI VENGONO SPESI PER GLI ARMAMENTI SOFISTICATISSIMI... e poi vogliono farci credere che gli OGM risolveranno il problema di un'Africa stremata..

In realtà, se i prodotti OGM fossero liberamente accettati, le multinazionali americane che detengono i brevetti di queste sementi,li venderebbero a prezzi elevatissimi, con guadagni molto rilevanti.
Poi, una volta che queste sementi siano state imposte sul mercato internazionale, queste società, avrebbero il monopolio di vendita non solo sul prodotto base, ma su tutti quei prodotti necessari per il trattamento di queste colture: concimi, diserbanti, antiparassitari, trattamenti contro le malattie e altre sostanze studiate appositamente per essere associate a questo tipo di agricoltura.

In pratica loro hanno investito in queste ricerche un enorme quantità di capitali e ora vogliono imporle al mondo per trarne gli utili preventivati, in primo luogo, ma soprattutto per estendere il dominio e il controllo in un settore primario della vita umana, quale quello dell'alimentazione.

E questo fa parte di quel progetto globale di dominio e di controllo del Pianeta di cui parlano le Scritture Bibliche citando il 666, l'uomo che si mette al posto di Dio.

Quando ciò si realizzerà per intero, la libertà di scelta, dono primario donato da Dio alla sua creatura, verrà soppressa, e il Pianeta Terra sarà sotto il dominio della Bestia e del suo Profeta.
Anche gli OGM sono un gradino necessario a questo progetto demoniaco.
Ecco la ragione di questo accanimento verso un problema che potrebbe essere discusso attorno ad un tavolo per trovare un accordo ragionevole, nel rispetto però delle opinioni altrui.

Ma gli atteggiamenti del Nemico di ogni Bene sono sempre l'accusa, il vilipendio, la menzogna. Ora sul banco degli imputati c'è l'Europa. Vedremo come andrà finire.




11 SETTEMBRE

BANDIERE DELLA PACE

MISSILI SU BAGDAD

LA VIOLENZA DEL MALE

LA PREGHIERA DEI POTENTI

VERSO UNA DITTATURA MONDIALE

ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI

IL FLUSSO DELLA VITA


due vie