VERSO UNA DITTATURA MONDIALE


Primo segno: gli Stati Uniti attuano un intervento militare in un'area del mondo senza l'approvazione dell'O.N.U.

Manifestano così l'arrogante volontà di fare ciò che vogliono al di là della legalità internazionale.


Secondo punto: attraverso le lobby economiche e la Banca Mondiale, controllano ormai l'economia del Pianeta.


Terzo punto: il petrolio, fonte primaria di energia, è ormai completamente nelle loro mani.. e questo oggi è un potere immenso che va a toccare ogni settore della vita umana: il settore dell'energia, quello della salute,con i prodotti farmaceutici derivati dal petrolio, e quello alimentare, difatti l'agricoltura sia avvale di concimi chimici e disinfestanti sempre di origine petrolifera.

QUARTO PUNTO: l'avanguardia nella tecnologia, permette loro una supremazia in tema di comunicazione, vedi sistemi informatici di ultima generazione pressochè segreti al grande pubblico: un esempio è il satellite chiamato Echelon, il grande orecchio che controlla tutte le comunicazioni del Pianeta.

Inoltre l'avanzata tecnologia in campo militare permette loro di imporre le loro idee al resto del mondo: Serbia e Iraq sono guerre che hanno anche uno scopo dimostrativo del tipo: vedete cosa vi aspetta se vi mettete contro di noi!

QUINTO PUNTO: Gli Stati Uniti si ritengono e professano la loro liberalità e democrazia, e vorrebbero imporci i loro modelli politici e sociali.. eppure mantengono la pena di morte alla pari di un paese Totalitario.
Non solo, ma negli ultimi anni hanno respinto gli inviti a firmare la convenzione contro la tortura, contro le mine antiuomo e in più boicottano la Corte penale internazionale. Vi pare un paese democratico questo?

SESTO PUNTO: gli Stati Uniti deplorano e combattono le armi di distruzione di massa, ma loro le detengono in grande numero nei loro arsenali: bombe atomiche micidiali, ordigni di ogni tipo per colpire le popolazioni civili, armi chimiche sofisticatissime e tutta una serie di ordigni non convenzionali detenuti in luoghi segreti, pronti a terrorizzare l'umanità di questo Pianeta, nel caso si opponga al loro Potere.. e poi con i mezzi di informazione.. far RICADERE LA COLPA SU PERSONAGGI COSTRUITI AD ARTE.. lo sapevate questo?

Che dire poi delle scorie nucleari dei loro reattori, uranio impoverito per la precisione,che viene utilizzato per le bombe ad alta penetrazione.. giusto per inquinare un po' di più il Pianeta e irradiare di radiazioni malefiche donne, uomini, vecchi e bambini.

E tutto in nome della democrazia e della libertà... guerra preventiva.. la chiamano..





Tutti questi avvenimenti e situazioni, delineano che si sta attuando un progetto segreto di dominio del mondo al pari del NAZISMO, ma con delle modalità più subdole e sotterranee.

Il pericolo è gravissimo per tutto il genere umano.

Questo scritto vuole essere un appello a prendere coscienza di questa realtà, affinchè possiamo opporci con le giuste scelte.

Ricordiamoci che il Nazismo potè prendere il potere grazie all'appoggio delle masse che erano state illuse dal potere istrionico di un demone come Hitler.

Ora, a mio parere, si sta riproponendo una situazione simile, ma possiamo ancora salvarci se ne prendiamo coscienza e NON CREDIAMO AI LORO DISCORSI.






BANDIERE DELLA PACE

MISSILI SU BAGDAD

LA VIOLENZA DEL MALE

LA PREGHIERA DEI POTENTI

VERSO UNA DITTATURA MONDIALE

ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI

IL FLUSSO DELLA VITA


due vie

avvenimenti