Basato sulla leggendaria graphic novel "Jonah Hex", la pellicola è un thriller avventuroso sulla ricerca personale di un uomo per la redenzione nella vasta battaglia tra il bene e il male.
Jonah Hex è uno sbandato senza meta e un cacciatore di taglie come ultima risorsa, uno stoico e duro pistolero che può rintracciare chiunque... e qualsiasi cosa. Dopo essere sopravvissuto alla morte, la violenta storia di Jonah diventa un mito e una leggenda, lasciandolo con un piede nel mondo naturale e l'altro dall'altra parte. Il suo unico rapporto umano è con Leila (Megan Fox), la cui vita in un bordello le ha lasciato delle cicatrici. Ma il passato di Jonah sta per raggiungerlo quando i soldati americani gli fanno un'offerta che non può rifiutare in cambio della libertà da qualsiasi taglia sulla sua testa. Deve rintracciare e fermare un pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull sta raccogliendo un'armata e sta preparando a rilasciare l'inferno, inoltre è l'antico nemico di Jonah e non si fermerà a niente fino a quando Jonah non sarà morto.
Nel cast diretto da Jimmy Hayward, ex animatore della Pixar e regista di Ortone e il mondo dei Chi, Josh Brolin, Megan Fox e John Malkovich.
15,83
Dolby Digital 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
VC-1 / 24280 kbps / 1080p / 23,976 fps / 16:9 / Advanced Profile 3
BD-Rip Full 1:1 / 15,83 GB
24,6 Mbps