EMM# : 698
Added: 20/11/2013

Wolverine - L'immortale (2013)
47,18

Rating: 7,9

Movie Details:

Genre:  SuperEroi (Avventura)

Length: 2 h 6 min - 126 min

Video:   1920x1080 (23.976 Fps - 31.0 Mbps)

Studio: Twentieth Century Fox Film Corporation| Marvel Ent...(cut)

Location: 8 / 8 / 8


MOVIE      TRAILER      WEBLINK   

Director:
James Mangold
Complete Cast:
Hugh Jackman (Logan)
Tao Okamoto (Mariko)
Rila Fukushima (Yukio)
Hiroyuki Sanada (Shingen)
Svetlana Khodchenkova (Viper)
Brian Tee (Noburo)
Hal Yamanouchi (Yashida (as Haruhiko Yamanouchi))
Will Yun Lee (Harada)
Ken Yamamura (Young Yashida)
Famke Janssen (Jean Grey)
Nobutaka Aoyagi (Security)
Seiji Funamoto (Servant)

  • Plot
  • Comments
  • Trivia
  • Goofs
  • Keywords
  • AKAs
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.
Se il primo spin-off dedicato a Wolverine aveva puntato tutto su un concentrato d'azione e fisicità, cioè sulla storia di come ad un certo punto del suo oscuro passato il corpo di carne e adamantio dell'x-man sia diventato tale, questo secondo punta sulla sua anima e sul suo potere originale, quello che il gene mutante gli ha donato, ovvero il fattore rigenerante che rimargina le ferite, cura ogni male, previene l'insorgere delle rughe e impedisce di morire.
Dunque là dove la troupe capitanata da Gavin Hood aveva puntato sulla forza, quella al servizio di James Mangold punta sullo struggimento, forse sulla carta la chiave migliore per capire il personaggio di un uomo più vicino allo stadio animale che a quello dei sapiens, innamorato senza speranza del suo opposto, una donna dai modi angelici e dal cuore impegnato che è stato costretto ad uccidere (in X-Men - Conflitto finale).
31,55
DTS 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
MPEG-4 AVC / 31043 kbps / 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
BD-Rip Full 1:1 / 31,55 GB
31,7 Mbps