The Skeleton Key è la storia di Caroline Ellis, un'infermiera che si occupa di assistere i malati terminali nelle loro ultime settimane di vita.
Dopo la morte di un ultimo paziente in clinica, Caroline decide di cambiare lavoro a causa della maniera dell'ospedale di trattare i corpi dei pazienti deceduti. Trova lavoro come infermiera per Benjamin Deveraux, l'anziano proprietario di una residenza isolata nei pressi di New Orleans, paralizzato da un ictus. Ma Caroline non è la sola ad aver aiutato Ben, infatti è soltanto l'ultima delle cinque infermiere che, dopo poco tempo, hanno rinunciato all'incarico.
Caroline accetta il compito, ma la tranquillità iniziale viene rotta da una serie di sconcertanti avvenimenti. Alcuni particolari fanno sorgere nella ragazza domande ossessive, come l'assenza di specchi nella casa, lo sguardo di Ben che spesso sembra chiederle aiuto, il comportamento misterioso di sua moglie Violet e soprattutto gli strani rumori provenienti da una porta nascosta da un armadio in soffitta.
Eliminato
DTS / 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
VC-1 / 21730 kbps / 1080p / 23,976 fps / 16:9 / Advanced Profile 3
!!! Eliminato !!!
22,5 Mbps