La final page brucia nuovi traguardi...

La serie di FF!

Il onnipresente Harry descritto da gRandalf & Squall!

L'anime del momento...

Tutto su piloti, civili, Mecha e Oz!

L'apice della letteratura fantasy vista da gRandalf!

Per discutere su tutto quello che volete! Testing, attention please!

L'ha fatto tutto Daga: serve altro?

Scriveteci!

I nostri amici!

WHERE final page :: yu yu

 

Ufo.Baby

 

La trama principale

Mika Kawamura e opere

La stesura

I personaggi

Gli episodi Manga

Gli episodi Anime

Final.Fantasy

Gundam.Wing
Yu.degli.spettri
Harry.Potter
J.R.R.Tolkien
Neon.Genesis:evangelion
Excel.Saga
Slam.Dunk
Fan.Fictions&Fan.Arts
Chat&Forum

Friends!

What about us  Under costruction! :: by Final Masters

@ MAIL @

Legend

Moon: original final sections

Fire: mtv anime final sections

Star: fan sections

Blue&pink: new manga final sections

Mika Kawamura, la giovane scrittrice in questione, ha creato il primo manga che mette vicine le parole "pannolini" e "ufo"... Ufo Baby. Forse è questo il motivo del suo successo quasi-mondiale, soprattutto dell'anime??? O sarà della leggerezza con cui le pagine scivolano tra le mani? Comunque sia Ufo Baby è un simpaticissimo manga\anime che merita tutto il successo che fino ad ora ha riscosso!

Trama

La trama di Ufo Baby è abbastanza semplice (si fa per dire…). Inizialmente i genitori di Miyu sono costretti a partire in America per lavorare alla NASA. Quindi lasciano Miyu a casa Saionji. Ma, proprio quella sera, il signor Saionji riceve una telefonata e decide di partire per un importante pellegrinaggio, che sognava da tempo (è un monaco). Quindi Miyu e Kanata (il figlio del signor Saionji) rimangono soli, ma per poco. Infatti, in quella stessa notte, atterra a casa loro un ufo, contenente… un bambino e il suo alien sitter (quasi come le nostre baby sitter)!!! L’alien sitter si chiama BauMiao (la fusione tra un gatto e una cane) e ha il compito di occuparsi del bambino, mentre quest’ultimo si chiama Lou e pensa che i suoi genitori siano proprio Miyu e Kanata. A questo punto BauMiao racconta come lui e Lou siano finiti sulla terra e chiede ai due ragazzi di poter rimanere a casa loro. Essi acconsentono a patto che BauMiao faccia tutti i lavori di casa. Tra avventura, azione, pannolini e biberon questo è un manga che nessun amante del genere Shojo può permettersi di perdere!!!

 

Daga143

   
   
   

FINAL PAGE non è un marchio registrato. FINAL FANTASY è un marchio registrato di Square CO., Ltd. SQUARESOFT è un marchio registrato di Square Co., Ltd. Versione PC di FINAL FANTASY VIII pubblicata da Eidos Interactive Limited 2000 sotto licenza di Square Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Sei il visitatore

da Giugno 2002

Sito non a scopo di lucro. E' vietata la riproduzione del contenuto del sito senza autorizzazione e senza citarne il legittimo creatore. Il webmaster concederà la prima sotto richiesta ma a condizioni prestabilite. Per avere il tuo link sulla Final Page manda un banner (solo banner!) con ris. 440x60 o 256x60 alla mail del sito.
Sito ottimizzato per: ris. 1024x768, 32 bit, Internet Explorer 4x, carattere medio. Grazie a tutti coloro che collaborano alla costruzione del sito. Tutti i contenuti sono farina del nostro sacco, salvo ove scritto. Caratteri necessari: Tahoma e Century 725bt