La final page brucia nuovi traguardi...

La serie di FF!

Il onnipresente Harry descritto da gRandalf & Squall!

L'anime del momento...

Tutto su piloti, civili, Mecha e Oz!

L'apice della letteratura fantasy vista da gRandalf!

Per discutere su tutto quello che volete!

L'ha fatto tutto Daga: serve altro?

Scriveteci!

I nostri amici!

WHERE final page :: final fantasy :: final fantasy IX

Final.Fantasy

  Final Fantasy IX
 

Trama

Soluzione

Oggetti

Magie

Carte

Personaggi e armi

Status

Trance

Final Fantasy I, II, III

Final Fantasy IV

Final Fantasy V

Final Fantasy VIII

Final Fantasy X

Final Fantasy XI

Anteprime dei prossimi e futuri Final Fantasy

Roms & Emulatori

I manga ufficiali (solo JP)

Fan-arts & fan-fictions

The movie

Le colonne sonore

I video

Gundam.Wing
Yu.degli.spettri
Harry.Potter
J.R.R.Tolkien
Neon.Genesis:evangelion
Excel.Saga
Slam.Dunk
Chat&Forum

Friends!

What other?

@ MAIL @

Legend

Moon: original final sections

Fire: new final sections

Star: fan sections

La storia è ambientata nel mondo di Gaya, formato da quattro regni, in pace da circa 500 anni. Tra questi vi è il regno di Alexandria, la quale regina, Brahne, cerca di riportare alla luce l’arte dimenticata dell’invocazione, che solo gli sciamani sapevano usare. Il regno di Alexandria, o meglio la regnante di Alexandria, è ormai assetata di potere e, attraverso numerose guerre contro i tre regni vicini, cerca di conquistare l’intero mondo di Gaya aiutata dal misterioso alleato, Kuja, che si serve della nebbia per fabbricare i potenti maghi neri. La storia si apre con il rapimento della principessa Garnet Til Alexandros XVII da parte dei Tantarus, una compagnia di ladri di cui fa parte Gidan Tribal. La compagnia organizza uno spettacolo teatrale, “Sarò il tuo passerotto”, come pretesto per rapire la principessa. Non si può definire rapimento, anche perché la principessa stava proprio fuggendo da palazzo e si fa rapire molto felicemente. A questo punto la compagnia di banditi è costretta a portarsi dietro il piccolo maghetto Vivi, il cavaliere senza macchia e senza paura Steiner. Durante l’avventura si uniranno al gruppo: la piccola sciamana invaghita di Gidan Eiko, la guerriera alla ricerca del suo perduto amore Freija, il solitario uomo salamandra Amarant e l’ingorda cuoca Quina. Riuscirà questo gruppo di giovani eroi sconfiggere Brahne e a salvare il mondo dal suo misterioso alleato? Questo dovrete scoprirlo voi….

Daga143

Il logo ufficiale

Spazio banner!

FINAL PAGE non è un marchio registrato. FINAL FANTASY è un marchio registrato di Square CO., Ltd. SQUARESOFT è un marchio registrato di Square Co., Ltd. Versione PC di FINAL FANTASY VIII pubblicata da Eidos Interactive Limited 2000 sotto licenza di Square Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Sei il visitatore

da Giugno 2002

Sito non a scopo di lucro. E' vietata la riproduzione del contenuto del sito senza autorizzazione e senza citarne il legittimo creatore. Il webmaster concederà la prima sotto richiesta ma a condizioni prestabilite. Per avere il tuo link sulla Final Page manda un banner (solo banner!) con ris. 440x60 o 256x60 alla mail del sito.
Sito ottimizzato per: ris. 1024x768, 32 bit, Internet Explorer 4x, carattere medio. Grazie a tutti coloro che collaborano alla costruzione del sito. Tutti i contenuti sono farina del nostro sacco, salvo ove scritto.