Piste ciclabili solo per campioni:
 
hai mai provato a fare le piste ciclabili e a pensare di essere un anziano o una casalinga con borse della spesa? scoprirai  quanti gradini devi superare e quante gimcane devi fare . non stupisce il fatto che molti continuino ad andare in mezzo alla strada!
Per non parlare dell'impraticabilità dei ns ex viali (storici anche quelli!). in via Roma dove non c'è fango, hanno messo un bel brecciolino bicolore che a camminarci su si sprofonda, pensa arrivare a casa in bici che bello (mica pretendo di passare sotto il viale in bici!). belli sono anche i lampioni con due colori diversi nelle lampadine,,, peccato non seguano un filo logico per cui si possa pensare che sia stato fatto volutamente....
a proposito, anche sotto al viale che va dal voltone a via Peracchi, c'era la pista pedonale e ciclabile  disegnata.... sparita quando hanno tagliato il viale ... anche lì uscire dal viale comporta calpestare brecciolino instabile per pedoni e bici... o dobbiamo andare proprio sempre in fila come indiani?
 

FONTANELLATO 22/12/2003
(
LETTERA FIRMATA)


Sito realizzato da Ferrante Gonzaga.
Copyright © 2003  [Coordinamento Comunale Forza Italia Fontanellato]. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il: 29-09-04 .