Gianpaolo Ranieri è il nuovo consigliere di Forza Italia a Fontanellato
 

Tutto il gruppo di Forza Italia, direttivo e consiglieri, vuole porgere i più sinceri auguri di buon lavoro al neo designato consigliere di Fontanellato il sig. Gianpaolo Ranieri. Un giusto auspicio per un ruolo e un impegno importante specie alla luce del fatto che attualmente il signor Ranieri è l’unico designato del nostro Consiglio Comunale a rappresentare la frazione di Parola. Un mandato quindi che il signor Ranieri dovrà e saprà svolgere in nome di tutta la sua comunità nell’imparzialità e nel rispetto dei diritti, per portare in Comune una voce unanime e rappresentativa.

Poiché condivisa tra suddivisioni geografiche, Emilia e ferrovia, e Amministrative, il suo borgo si sviluppa tra i comuni di Noceto, Fidenza e Fontanellato, anche se la maggior parte dell’abitato è nel territorio di quest’ultimo, Parola ha una realtà difficile che richiede un impegno consapevole e professionale, e una progettualità attenta e minuziosa. 
Il consigliere di Forza Italia conscio dell'impegno che lo aspetta infatti ha dichiarato << ...so che il mio non sarà un compito semplice, ma voglio rassicurare tutti i miei concittadini, che nello svolgere il mio compito di consigliere, sarò soprattutto il rappresentante di tutta la mia comunità.>> Il signor Ranieri ha poi chiesto un impegno ufficiale a tutti i suoi colleghi di Forza Italia, i quali, nel salutare e ringraziare dell’impegno il signor Cristiano Cesena, consigliere dimissionario, rinnovano gli auguri al neo consigliere della LISTA CIVICA NUOVA FONTANELLATO rassicurandolo che il suo impegno sarà anche il loro.
 


Sito realizzato da Ferrante Gonzaga.
Copyright © 2003  [Coordinamento Comunale Forza Italia Fontanellato]. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il: 29-09-04 .