11 Aprile 2006
Il sollievo di Cossutta ...

 

... non potrà mai giungere ai livelli di quello dei Liberali italiani e delle persone perbene di fronte alla cacciata di questo tanghero di Silvio Berlusconi da Palazzo Chigi!!

Adesso, le altre 2 fatiche:

SECONDA FATICA

CONTROLLARE CHE IL CENTROSINISTA STIA NEL PROGRAMMA ANNUNCIATO SENZA BASSI TRUCCHI DI BOTTEGA E SENZA ELARGIRE IMMERITATE POLTRONE A SOGGETTI AMBIGUI, per non far nomi, Massimo D'Alema.
L'interesse del Popolo sta nel mettere finalmente in galera, privi dei beni e del lavoro, gli evasori fiscali fin qui premiati dalla Politica e dalla Ingiustizia e i falsi imprenditori che sfruttano le risorse di questo paese producendo falsa occupazione, in una pratica delle Leggi e delle Procedure conforme alla Giustizia, in un'Economia conservativa e di lunga durata e in uno Stato che costi meno possibile, sia più semplice possibile e faccia finalmente il mestiere che s'addice a uno Stato, ossia fornire garanzie, e non già quello di un'Organizzazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla grassazione, com'è adesso. Il Popolo deve pretendere le necessarie riforme della Costituzione, che è inadeguata, ridondante, pomposa, in una parola - e a dir poco - obsoleta dal giorno successivo a quello della sua ratifica.

TERZA FATICA

CONTROLLARE CHE IL CENTRODESTRA LIQUIDI GLI ALTRI SUOI LOSCHI FIGURI; per non far nomi, Calderoli, Borghezio, Bondi, Schifani, Larussa, Nania, Gasparri, Cicchitto, Storace, Ronchi, Rotondi (frattaglia democristiana vergognosa e rivoltante offesa al pudore politico) ..., prezzo pagabilissimo da chi pretende di gareggiare per il Governo del Paese!

 

F. G. Urbon

 


 

Pagina principale