7 Aprile 2006
Il saluto di un Presidente del Consiglio

 

Ecco con quale immagine il Presidente del Consiglio uscente è noto al pubblico internazionale:

 

Prime Minister Silvio Berlusconi's Friendly Greeting

 

(se il link non funziona, funzionerà questo: primeminister.wmv, RealPlayer, Windows MPlayer)

 

Ecco perché dovrebbe esser chiaro come mai, a parte l'amoralità con cui il Centro-Destra ha legiferato pro-domo-sua in questi 5 anni, l'Economist e il Financial Times sono concordi nel dichiarare che S. Berlusconi non può stare a Palazzo Chigi e che per gli Italiani è giunto il momento di dire "basta!!" e di rispedire quest'individuo nelle stalle di Arcore.

Prodi non sarà il massimo, avrà il suo da fare a tenere in piedi la coalizione, noi avremo il nostro da fare a far marciare il Centro-Sinistra nei binari stabiliti dal Programma, ma almeno Prodi gode dell'apprezzamento europeo e durante la Presidenza della Commissione Europea non ha dato grottescamente di "KAPO'" a nessun collega né ha fatto delle corna imbecilli durante un Summit internazionale, scambiandolo per una seduta goliardica di fuori corso!
Ultimo, ma non meno importante, se il Centro-Sinistra non farà ciò per cui riceverà la delega, ossia l'interesse nazionale, siamo sempre in tempo a cancellare anche il Centro-Sinistra dalla Storia di questo Paese con le prossime elezioni e una valanga di pomodori.

E' possibile, per una volta, mostrare al mondo che questo non è il paese del "Grande Fratello"?!

 

F. G. Urbon

 


 

Pagina principale