30 Novembre 2004
Spiaggiamenti in massa di Balene e Delfini
in Australia e Nuova Zelanda 
 
CNN.com Scienza e Spazio - Servizi Speciali
Martedì, 30 Novembre 2004 - inserito alle 9:17AM EST (1417 GMT) - SYDNEY, Australia (Reuters)
Scienziati ed esperti hanno continuato le ricerche, Martedì, per cercare una causa possibile dello spiaggiamento in massa di 169 tra balene e delfini morti sulle spiagge di Australia e Nuova Zelanda negli ultimi 3 gorni ... "alcuni hanno sofferto moltissimo sulla spiaggia",ha detto John Gaukrodger, responsabile del dipartimento di tutela neozelandese ... "se guardate alla nave spaziale Terra, Tasmania e Nuova Zelanda stanno proprio nel mezzo dei territori oceanici di balene e delfini", ha detto alla Reuters Hunniford ... aggiungendo che crede vi sia collegamento tra gli spiaggiamenti australiani e quelli neozelandesi, "sfortunate coincidenze" ... C'è un numero di teorie, ma nessuna degna di nota a nostro parere", egli ha detto ... "non abbiamo certezza del perché, ma è importante che si riesca a coordinare l'attuale ricerca scientifica per stabilire le ragioni per cui queste creature sono in questo guaio", ha detto Ian Campbell, del Ministero dell'Ambiente ... Bob Brown dei Verdi australiani, ha detto in precedenza, Martedì, che i test sismici per il petrolio ed il gas dovrebbero essere fermati fino alla fine della stagione migratoria delle balene ... Brown, senatore del Parlamento australiano, ha detto che "IL BOMBARDAMENTO ACUSTICO" del letto oceanico alla ricerca di petrolio e gas naturali è stato fatto proprio vicino ai siti delle coste tasmaniane d recente ... ha poi aggiunto che "i dati della ricerca scientifica sull'impatto di queste pratiche sulla vita marina E' STATO INCONCLUDENTE"
Che cosa diciamo su questo?!!
"DATI SCIENTIFICI INCONCLUDENTI", MA IL BOMBARDAMENTO SI FA LO STESSO, PERCHE' NON C'E' INTUITO E PRUDENZA BASTEVOLI PER CAPIRE CHE SE TI FANNO SCOPPIARE UNA BOMBA SOTT'ACQUA IL SOMMOZZATORE MUORE E LA BALENA O IL DELFINO, CHE SONO UN POCO PIU' RESISTENTI, RESTANO RIMBECILLITI PER UNA SETTIMANA.
CI VUOLE CHE PRIMA NE MUOIANO 1 MILIONE E POI, FORSE, ANCHE AD ANTONINO ZICHICHI VERRA' IL SOSPETTO D'AVER FATTO UNA COSA MALVAGIA, PERCHE' LUI DEVE GIOCARE CON IL NEUTR...ENINO E FARE GLI SCONTRI SULLE ROTAIE, SE NO NON SI DIVERTE!MA SE NON FOSSERO LE BOMBE - CHE COMUNQUE RESTANO UN ATTO DI INCOSCIENZA CRIMINALE?!!
NON BASTANO L'INTUITO E LA PRUDENZA PER DEDURRE CHE QUALCOSA STA CAMBIANDO PERICOLOSAMENTE NELL'HABITAT DI QUESTI ESSERI MERAVIGLIOSI?!"PREGHIERA" DELL'ATEO IRRIDUCIBILE
IMBECILLI!!!
NON LO CAPISCONO MICA QUELLO CHE STANNO FACENDO,
MA SE NE ACCORGERANNO, ED ALLORA COMINCERANNO
O A PIAGNUCOLARE PREGANDO IL DIO CHE NON ESISTE,
O AD INCOLPARE IL LIMITE INTRINSECO DI QUESTA SCIENZA SERVILE.
E' UN DEJA' VUE,
MA IL CRETINO NON SE LO RICORDA!
MORTI I DELFINI E LE BALENE, GLI SQUALI BANCHETTERANNO CON VOI, E IO NON VEDO L'ORA!!!
F. G. Urbon
Pagina principale