Oggetto: Antisemitismo - follia iperborea o guerra di religione?

 

 

Roma, 25 Maggio 1995

 

 

Quando si parla di "anti-Semitismo" in realtà ci si riferisce sempre alla persecuzione degli Ebrei da parte degli Ariani, ma cosa sono Semitismo e Ebraismo?

L'Ebraismo è una Religione, scientificamente fondata, che nacque con Abramo nel 1900 a.C. circa. Quando dico che è scientificamente fondata, non mi riferisco ad un fondamento scientifico come quello su cui poggiano Fisica, Chimica e simili, ma ad una Scienza Metafisica, che è il risultato della speculazione dei Patriarchi, dei Profeti storici e di quelli che erano stati prima di loro.

Ci sono Ebrei di lingua italiana, tedesca, anglosassone, spagnola etc... , così come ci sono Mussulmani di lingua italiana, tedesca, anglosassone etc., etc., etc... .

I Semiti erano nomadi arabi, i quali, al principio del 2° millennio a.C. circa, migrarono dal deserto arabico verso Anatolia, Mesopotamia ed Egitto, creandovi delle comunità.

Abramo, per quel che se ne sa, era un uomo di razza semitica.

Abramo diede l'Ebraismo alla sua discendenza, che prese il nome di Israele da Giacobbe e che si mise in cerca di un'identità geopolitica, un problema che è ancora parzialmente in piedi.

Ebreo è praticamente sinonimo di Israelita.

Un Israelita non è necessariamente Semita, e viceversa.

Un Ariano o un Iperboreo (quella strana razza dal colorito malaticcio e dallo stile di vita inquinato e fegatoso; Nota 'posteriore' del Redattore), che ci tenessero davvero alla purezza del proprio sangue, si darebbero da fare per definire con chiarezza il problema; e così, non tarderebbero a scoprire che, in virtù delle antiche migrazioni, diaspore e fusioni tra popoli del Sud e popoli del Nord, la probabilità di trovare, nel XX° secolo, un euroamericano privo di sangue semitico è piuttosto bassa, così bassa che il sogno ariano di una eventuale segregazione razziale è obiettivo improponibile, e potrebbe restare tragicamente sorpreso nello scoprire che il sangue semitico, mescolato a suo tempo con sangue ispanico, franco, italico, slavo etc..., ad onta della ghettizzazione e dell'autosegregazione ebraica scorre più nelle vene di Cattolici o Mussulmani o Buddhisti che in quelle della Comunità ebraica.

C'è da chiedersi se l'Ariano o Iperboreo ultra è davvero così stupido a pigliarsela con gli Ebrei per i dichiarati problemi di razza, oppure se, di fatto, ce l'ha proprio con loro per motivi che con la genetica non hanno niente a che fare.

Se fosse davvero convinto della sindacabile faccenda del sangue, allora, per essere certo della pulizia etnica, dovrebbe cremare almeno 3/4 della popolazione mondiale e non solo gli Ebrei.

Pigliandosela solo con gli Ebrei, mancherebbe certo l'obiettivo, cosa che lo qualifica come stupido e ignorante.

Se invece ce l'ha proprio con gli Ebrei in quanto tali, allora dietro la maschera dell'anti-Semitismo forse si sta celando una guerra di religione, che sò, tra Druidismo ed Ebraismo; ma perché usare questa sciocca maschera?! una guerra di Religione è sempre stata motivo sufficiente per sé stessa e per altri ancor meno nobili interessi.

Tra due scuse ignobili, perché preferire la più ignobile?! e poi, perché non pigliarsela anche contro Cattolici etc..., che non sono migliori degli Ebrei?!

Il fatto è certo molto singolare, quasi quanto sentire parlare, a proposito della situazione bosniaca, di "Serbi, Croati e Mussulmani". Da quando esistono Serbia, Croazia e Musulmania?!

Tutto è molto singolare!!