GUADAGNARE IN RETE SI PUO', MA ATTENZIONE!
Non passa giorno che nella mia casella di posta elettronica trovo lettere con mirabolanti proposte lavorative il cui comun denominatore è la rete perchè il guadagno è certo, secondo loro!
Inconfutabile e verissimo è che in questo periodo di crisi latente stagnante generalizzata, gli unici business con trend positivo sono legati al fattore INTERNET.
A fronte di quanto sopra esorto chiunque a vagliare e valutare molto bene le varie offerte di lavoro on-line e di non prendere come oro colato i vari grafici a dimostrazione del guadagno possibile che generalmente accompagnano le varie proposte.
PRESUPPOSTO DI BASE E' CHE NESSUNO REGALA SOLDI E TANTOMENO FACILI GUADAGNI!
Io personalmente oltre alla mia ventennale attività di dott. commercialista che fortunatamente mi sta assicurando una buona vita presente e futura (non faticate ad indovinare cosa sto' toccando....), da circa quattro mesi ho aderito ad un progetto di Internet Marketing Etico perchè l'ho trovato particolarmente interessante, intelligente e stimolante!
Interessante perchè è un'organizzazione di carattere mondiale che opera dal 1997 fattivamente nel mercato e permette alla gente comune di partecipare agli utili generati dai consumi di massa in virtù delle straordinarie sinergie esistenti tra consumatori, piccole, medie e grandi aziende e catene di distribuzione compresi gli enti non profit.
Intelligente perchè non si tratta del classico standardizzato "Internet Multilevel Piramidale" o similar affini che in prima battutati ti chiedono quanti centinaia di euro vuoi investire!
L'organizzazione di cui sto parlando è la "Discount Home Shopper's Club" (DHSC) che ha lei stessa inventato un metodo lavorativo fondato su sinerge come già accennato ma soprattutto ha messo a punto un iter lavorativo basato su degli step da superare che ti permettono d'imparare a lavorare ed a progredire, tenendo ben presente che da quando entri nella DHSC si è sempre seguiti e consigliati dai membri "anziani" che un po' alla volta delegheranno a te parte dei loro compiti.
Il fondamentale investimento che ti chiede la DHS Club è di credere in te stesso ed in ciò che fai con un minimo esborso iniziale che se vorrai ritirarti ti verrà totalmente reso (65 euro).
Io questo comportamento lo reputo onesto, corretto e vincente.
La mia pur breve esperienza di 119gg. mi ha portato a conseguire i primi 5 step ed iniziare a crearmi non un semplice reddito, ma da ora una vera rendita!
Spero di aver reso un servizio a tutti coloro che hanno intenzione di lavorare on-line.
Se qualcuno è interessato a saperne di più può visitare la mia web page:
www.glogalgeneration.com/business/benessere-telelavorando
VERI E POSITIVI SALUTI A TUTTI