Trompe l'œil, letteramente "inganna l'occhio", è una tecnica pittorica in uso già nella antica Grecia e Roma. Essa consiste nel dipingere uno sfondo apparentemente reale su di una parete per farla sparire alla vista. Sebbene la frase abbia origine nel periodo Barocco, l'uso del trompe-l'œil è di molto precedente. Un tipico murale trompe-l'œil può rappresentare una finestra, una porta o un atrio per dare una falsa impressione che la stanza sia più grande.
Vestire una camera, una sala o uno spazio, trasformandolo in un luogo speciale liberarando la propria fantasia e vivere finalmente nel posto da sempre desiderato, senza muoversi dalla propria casa o dal proprio luogo di lavoro regalando un benessere visivo, ma sopratutto regalando un emozione a voi o a chi verrà a trovarvi: questo è il mio obiettivo!
Le tecniche principali grazie alle quali lo spazio puo' essere trasformato sono il trompe l'oeil, il murales che permettono una trasformazione tridimensionale dello spazio e di valorizzare aree diverse in momenti diversi nello stesso ambiente.
Vedrete il vostro spazio totalmente trasformato, senza andare ad intaccare la struttura murale originale. Ai bambini potrete regalare camerette da sogno con i loro personaggi preferiti e la stanza si trasformerà nel loro mondo dove crescere insieme alla fantasia e al colore. Il soffitto diventerà un cielo sereno di giorno e di notte si trasformerà in un emozionante cielo stellato illuminato.I murales sono dipinti a mano dall'artista SILVIA FELTRIN con acrilico all'acqua, lavabili e i tempi di realizzazione variano dai 3/4 o più giorni in base alla complessità del soggetto.

Silvia Feltrin

@mail: feltrinsilvia@libero.it  

Cell. 347 - 5000223

Sito Realizzato da SEVATOWEB 

www.vaccatorelli.eu

per informazioni scrivere a: vaccatorelli@libero.it