|
|
|
LINK |
Cavallino, 13 ottobre 2004 COMUNICATO STAMPA
A TUTTI GLI INVESTITORI PARMALAT UN’ULTIMA POSSIBILITA’ PER COSTITUIRSI PARTE CIVILE ENTRO IL 29 OTTOBRE 2004
Ultima possibilità per costituirsi parte civile nel processo penale partito 5 ottobre 2004, dal Tribunale di Milano contro la PARMALAT. L’inchiesta che vede la richiesta di invio a giudizio per 29 imputati e 4 Società, tra dirigenti di PARMALAT e dirigenti delle società di revisione Deloit & Touche, della Grant Thorton e funzionari della Bank of America , è alla sua seconda udienza prevista il 29 ottobre. E proprio per quella data c’è l’ultimo treno per tutti gli obbligazionisti e più in particolare gli azionisti per costituirsi parte civile, contro i personaggi principali delle società facenti capo al Gruppo coimputati di aggiotaggio. Entro il 28 di Ottobre si dovranno depositare le “procure speciali” dei risparmiatori traditi, degli azionisti e obbligazionisti interessati. L’atto di costituzione e le procure speciali dovranno essere corredate dal documento d’identità e dal certificato di possesso del titolo, rilasciato dalla banca. Gli aspetti operativi sono garantiti dai legali territoriali della FEDERCONSUMATORI e coordinati dallo Studio dell’avv. Gamberini di Bologna.
LE SEDI DELLA FEDERCONSUMATORI
Sono a disposizione per garantire a tutti i risparmiatori coinvolti la necessaria consulenza. I risparmiatori perderanno una grossa opportunità per far valere le loro ragioni di giustizia e di richiesta del risarcimento per il danno subito, pertanto “rivolgiamo un ultimo invito” a tutti gli interessati ad un contatto preventivo con gli uffici di federconsumatori per la compilazione dei mandati e per il versamento del fondo causa. |
|
Inviare a federconsumatori.cav@tiscali.itun messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
|