biografia_____________________________________________________________________________________________

 

Le Porno Riviste nascono nel '95 e a fine anno esce il primo  demo tape:

" CHI NON COMBATTE CADE ( c.n.c.c) "

La registrazione è ruvida e a tiratura limitata, ma da subito viene additato dalle riviste indipendenti del settore come uno dei  demo " sexy - punk - rock " più interessanti dell' anno.

E così :

- Tommi ( voce e kitar )

- Dani     ( kitar e voce ) 

- Marco  ( basso ) 

- Rambo ( batteria ) 

registrano "SOGNI E INCUBI" su MC ;

il lavoro viene accolto in maniera entusiasta e se ne esauriscono un migliaio di copie. E' il  '97 e vengono affiancati dalla  TUBE RECORDS   con cui incomincia un lavoro di co-produzione per l'uscita del nuovo album:   "COSA FACCIAMO?" . 

Comincia una lunga serie di concerti che li vede in Veneto, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Svizzera e, ovviamente, in Lombardia . Ed è proprio in questa ultima regione che fanno i concerti più significativi: Farastoria '97, '98, '99, Milano Suona '98, C.S. Leoncavallo, Tunnel, Festa di radio Onda D'Urto , Babilonia... Anche la stampa e le radio cominciano ad interessarsi: frequenti i passaggi su radi0   Lupo Solitario, radio Onda D' urto, Radio Popolare,  radio Sherwood, radio Black Out...

Nel '98 partecipano ad una compilation "Armonie distorte" con tutti i gruppi emergenti dell'area Lombarda e ad un 7'' split con i  PAY co-prodotto da Sottosopra e Tube  Records proponendo due brani inediti . Nel  '99 esce il nuovo album "FINO ALLA FINE" interamente prodotto da Tube Records e distribuito in Italia da  Venus . Becio ex batterista dei " Kill Joint " si avvicenda a Rambo ed incomincia un'attività frenetica di concerti estivi che li vede presenti su 22 palchi in poco più di tre mesi . Alla fine del 99 è stato ristampato su cd "SOGNI E INCUBI" (sempre per la Tube Records).