#30 ottobre 2001#

Ottimo inizio. Continua a perseguitarmi la pubblicità della cocacola, con quella musica stupida(laaaaif teiiist guuuuud....cocacoooola) e gli idioti sudati che tornano dal concerto "ma chi se ne frega che tra un mese ci sono gli esami... quello era il più bel giorno della mia vita" mavaffanculo, stronzo.

Sono andata di nuovo da Ikea, a piedi, 35 min solo andata di metropolitana. Poi "Navetta Ikea" gratuita dal capolinea metro al negozio. Primo pomeriggio, 45° gradi all'ombra. Una fame che stavo per mangiarmi un pezzo di pavimento laminato Tundra, dentro al negozio. Vado al self service mobili. Robin pesa 36kg. Sta in una scatola impossibile da trasportare a mano, piatta, un metro e mezzo per un metro. Ca**o. Dovrò tornarci in macchina... Ah. ovviamente in metropolitana c'era così tanta gente, ma così tanta gente, ma così tanta gente... non riuscivo nemmeno a fissare il pavimento in pace... E poi un caldo. Odio sudare.

Nel frattempo, almeno ho finito di vedere "The filth and the fury", sui Sex Pistols. Intervista a Vicious poco dopo la morte di Nancy: "Ti stai divertendo?" "Scherzi? No, per niente" "Dove vorresti essere adesso?" "under the ground" "dici davvero?" "Si, certo."

wow. un elemento grafico nella mia uebpeig. :)

ah, è in preparazione una commemorazione per ecosemio.htm, la pagina scomparsa... :°(

dimenticavo. ho chiamato quelli del centro assistenza dove giace il pc di mia sorella. Non hanno ancora guardato niente. se ne parla la prox settimana. bastardi.

#28 ottobre 2001#

domenica, ora solare indefinita, è già buio.

L'Ikea, come argutamente qualcuno mi aveva già detto, è un incrocio tra una catena di montaggio e un lager :] miliardi di persone, in fila, seguono un itinerario disegnato per terra, su una striscia blu piena di frecce che indicano che "si va di la'" in ordine: sezione soggiorno, poi ufficio, cucina, camera da letto, bimbi, ristorante, bagno, bazaar, lampade, tappeti, piante, self service mobili, casse. MA E' UN INCUBO! C'era un sacco di gente, coppiette, genitori con figli, figli con genitori e nonni, turisti americani, idioti che si giravano intorno esterrefatti prendendo in giro i nomi dei mobili o testavano i divani(ogni riferimento alla quipresente redattrice del weblog e a sue conoscenze è puramente casuale). Ogni tanto, lungo le strisce blu, colonnette fornite di matite e blocchetti su cui annotare il nome del mobile che si desidera acquistare (per prenderlo al selfservice), e, immensa paranoia, metri di carta per misurare i mobili esposti... nemmeno Orwell avrebbe potuto immaginare una macchineria simile :) Rischiando di perdermi tra magiker, pelto e vari divani di tutte le stoffe possibili (eccetto il lattice, Ikea rimane comunque un magazzino a target familiare...), senza disdegnare una sosta al Magico Caffè Ikea (dotato di zona fumatori e sedie scomodissime) per una pepsi (ora ho capito perché la chiamano *pepsi*), sono riuscita ad arrivare quasi indenne ( a carico, nella Busta Gialla, solo un portacd di alluminio da sole 3000lire, un cuscino di velluto a forma di cuore e un mousepad da 900lire[!!!] ipnotico)al pianoterra, che però mi ha definitivamente soggiogato...Ho tradito il MIo Nuovo Cuscino Di Velluto per un Tappetino da Bagno Di Eguale Foggia, Rosso, di Nome Hallskar (con dieresi su entrambe le a). Ho messo nella Borsa Gialla anche un cucchiaio da spaghetti/drago, che forse non ha nome (basta la forma...), un soprammobile Figur (cubo di plastica trasparente, con sopra molla di circa 15 cm che regge un cuore...), un portacenere/pneumatico da camion (regalo per A.),e, infine, che era l'unico motivo per cui ero là, una lampada da tavolo Espressivo, 15000lire. Poi, seguendo docilmente le indicazioni mi sono diretta alle casse per persone con "solo buste gialle". Mia sorella cercava una scrivania per il pc (si, quello che ora sta nella Clinica degli Assemblatori), l'ha scelta al primo piano, e una volta arrivata al piano terra, self service mobili(dopo aver anche lei messo nella busta gialla molte cose utilissime)ha scoperto che era esaurito...ma te l'immagini? Tutta Roma col mobile Robin Laccato Blu...! in macchina al ritorno... sembrava che tutta Italia stesse su Via Tuscolana, se andavamo all'Ikea di Bologna facevamo prima :) sostanza: mi tocca tornarci, per vedere se Robin Laccato Blu è tornato. Ma Porc *****#######@@@@@@*******

però adesso con la mia abat-jour Espressivo Ho Svoltato, e le letture della sera non saranno mai più le stesse :>

"Prendi le pillole?" "Rosse, verdi grigie...tutto l'arcobaleno del cazzo" (da "Basquiat")

ps: Ikea=ieri. oggi=...

----solo gente che balla il mambo a Buona Domenica---------------------

#26 ottobre 2001#

<soundtrack: "Sonic Youth, Daydream Nation, 1988" (mi****a, complimenti!)>

Sono stata in università, D. non c'era, vabbè, mi sono fatta una passeggiata, era tanto tempo che non lo facevo, sono passata dal mercatino e ho preso un fantastico porta accendino di perline rosa e arancioni...unica nota: sembra essere stato progettato per non contenere alcun modello di accendino esistente...ca**o :)

Stanotte ci ho messo un sacco di tempo ad addormentarmi, porc! odio quando mi succede...ho letto il mio bel libro per un po'--->"La versione di Barney", Mordecai Richler, Adelphi---->capolavoro assoluto!,poi sentivo che calava l'abbiocco. Ok, spegniamo la luce. Mi piazzo nel letto a pancia all'aria , come al solito. SBRANG. Occhi sbarrati. Tutte le musichette stronze del mondo si ammassano nelle mie orecchie. "Bananas" dei Jeans Team, le hit di MTV, filastrocche, il midi di "Dancing Queen" (per queste musichette scassaca**o di quando non riesco a dormire il midi è un formato perfetto, irritante al punto giusto), un casino che nemmeno Aphex Twin :) La mia mente comincia ad elaborare miliardi di pensieri al secondo, che nemmeno il Pentium 4 :) Tutte cose da fare, da scrivere...mi giro sul lato sinistro. Niente. Mi fa male la schiena. Potrei scrivere delle cose nuove nella signature. Magari metto una sezione nuova nell'home page. La tesi, posso scriverci *****######*******. Niente. Mi giro sul lato destro. MTV mi perseguita, dovrei farmi piombare i canali dopo il #6. Quasi quasi mi metto a pancia sotto. Macché, mi fa male la schiena...ma porca puttana. Domani devo vedere D. Poi nel pomeriggio mi metto ad aggiornare la hp. Domani pomeriggio arriva K. poteva avvertirmi, però...ca**o devo scrivere a Dana e stetto. Mi rimetto a pancia all'aria. Non so quanto tempo ci sono stata. Riapro gli occhi che RadioRock manda Max Gazzè, l'ultima frase del mio sogno è stata "La musica che tira adesso è questa:" e poi è partita la radio, non so se ho sovrapposto le parole dello speaker al sogno oppure, come spesso capita, il cervello elabora e sincronizza tutto con la sveglia (di solito lo fa per interrompere i sogni sul più bello!)...potrei mettere una sezione sui miei sogni ora che ci penso, sarebbe interessante, ho un po' paura che qualcuno mi mandi la neuro a casa :) Stanotte, ad esempio, ho sognato che stavo vestita da Vampiro, con tanto di dentiera finta...#Halloween sounds good!#- mi sa che vedo troppa televisione. Comunque. Mi sveglio, Max gazzè. Mi fanno male le gambe, tipico dolore di quando ho dormito troppo poco, o male :) ma soprattutto, non mi ricordo una sega di quello che ho pensato prima di addormentarmi, eppure sembrava tutto così interessante! Mavaff. Niente. giusto quello che ho scritto poco fa, ma so che è un miliardesimo...lo so, dovrei dotarmi di taccuino e penna a portata di sonno, ma non ho un comodino. Posso poggiarli sulla sedia, ma non ho una abatjour. Ikea, sto arrivando.... voglio la mia lampada Farlund, o Maltorp, o Koppe, o quant'altro .... e voglio una bioporta installata sulla schiena :D molto Cronenberg :]

Questa pagina si sta allungando a dismisura, forse dovrei spezzettarla con un previous, intanto rimpicciolisco i font ...questo è uno dei progetti di stanotte :) La notte è un'invenzione strana :) Magari metto pure la sezione delle FAQ di questo sito :DDD ma come siamo produttivi :Pp

Sto diventando come Barney Panofsky (vedi segnalazione libraria sopra)...ogni giorno mi tocca recitarmi il mantra delle cose che rischio di scordarmi. La differenza tra De Niro, Hoffman e Pacino. Il nome di quel finto-mago gay, Pancrazio. Chazz Palmintieri e Steve Buscemi. Lawrence Fishburne, il nero di Matrix...ecco un bell'argomento per una sezione del sito... le cose che giornalmente dimentico, e quelle cose che quando hai bisogno di saperle stanno lì, sulla punta della lingua...bastarde!

Ho una foto di Syd Vicious in posa da tossico con canna in mano, appesa alla parete, di una bellezza commovente :) Devo ancora trovare il modo di appendere "Patchwords", la mia tesina di antropologia culturale...è un megacollage (50x70) di frasi di pubblicità, in una cornice a giorno, che da Aprile attende fiducioso il suo posto nel mondo :] io lo chiamo "o criaturo", perché è come se fosse un figlio :D Due anni di ritagli di pubblicità, e non le ho nemmeno usate tutte...e non ho nemmeno smesso di ritagliarle :) I miei feticci sono le pubblicità, le frasi delle pubblicità soprattutto, e i volantini dei locali, quelli di cartone... ci faccio i segnalibri quando non mi va di metterli dentro le solite scatole. Frasi della pubblicità: anche lo slogan della pubblicità più squallida, se avulso dal suo contesto, suona come una strana profezia...una specie di oracolo/biscottino cinese...ad esempio, da una pubblicità di una crema per le rughe (credo, non pretenderete mica che mi ricordi TUTTE le pubbli da cui ho ritagliato le frasi...) : "La vedi. La senti. Eccola. La pelle che hai sempre desiderato". Che in una pubblicità di creme è perfettamente plausibile. Ma appesa da sola, ad esempio, al centro di un muro bianco, sembra... boh? che sembra? hehe :) La promessa di una nuova umanità elettronica? :DDD un incitamento a "liquefare" la propria monolitica individualità? Ok, sto andando troppo per conto mio...mi fermo :D bello dire ca**ate ... Oh, questo è il MIO blog, ci dico quello che mi pare, inoltre se siete qua pressappoco dovreste sapere che v'aspetta. E poi oggi mi sento particolarmente in vena #condivisoria#, un po' come quando uno beve e a un certo punto comincia a fregarsene del fatto che il suo interlocutore possa pensare che sta dicendo idiozie inutili :) Anche perché, quando si è alterati, nulla sembra stupido, anzi, tutto è una rivelazione pazzesca!

frase del giorno: "Le direzioni apparentemente caotiche su cui si muove la gente attraverso la città in misura notevole sono una routine." (in particolare, sui "giri" notturni di posti, locali etc. Sarah Thornton, "Dai club ai rave", Feltrinelli)

 

<ps> ah...altro fenomeno ricorrente: appena chiudo dreamweaver (SI! questo sito è fatto con DreamWeaver!...non sembra, vero? io se c dovessi puntare soldi direi notepad, anzi no, troppo da esperti...frontpeig? che tristezza!...dai, non sembra un sito fatto con FP....nemmeno con Word...ommaronn!) -dicevo- mi viene in mente qualcos'altro da scrivere (appena riaperto, CVD)... mi sto collegando troppo spesso, come se fosse sempre sabato pomeriggio :) mio padre prima o poi mi romperà le scatole...peggio per lui che non vuole pagare la flat- sta gente antitecnologica!</ps>

... :)

#24 ottobre 2001#

Casini col pc nuovo di mia sorella. Giuro che non comprerò mai più un pc assemblato già montato. Mai più. A costo di fondere schede madri e processori, li monto io i pc che compro. La garanzia sembra scritta da Lionel Huttz, l'avvocato dei Simpson...4 giorni ed è già in assistenza, per problemi psicologici...il primo pc della storia con problemi psicologici INSONDABILI! bah...siamo d'accordo, evviva gli assemblati. abbasso gli assemblatori! per controllare che cos'ha (e se non ha nulla cmq sono 50k, quasi quasi spero che abbia qualcosa almeno riparano e non pago-almeno spero...)10 giorni. Sembra una barzelletta. Sapevo che questo pc mi avrebbe dato filo da torcere, fin da quando, appena uscita dal negozio dopo averlo ritirato, ho combattuto mezz'ora in mezzo alla strada per farlo entrare in macchina (e devo dire che Lui stava avendo la meglio), spostando componenti dal sedile di dietro al portabagagli, al sedile davanti...tra un po' la voleva guidare Lui la MIA macchina :) Nulla da fare, i Nuovi Alchimisti, i possessori del Sapere Occulto della Società del Cyberspazio sono Loro, i tecnici e gli Smanettoni. Nuovi Sciamani. Parlo di quelli che ci sanno fare davvero, non dei *tordi* dei servizi di assistenza, quelli sono sciamanici quanto un impiegato postale...per spiegare al tipo dell'accettazione del servizio di assistenza che il mio indirizzo email ha una "underscore" (trattino in basso ovvero _ )prima della chiocciola ci ho messo mezz'ora, l'idiota continuava a scrivere "anderscor"...io se mi aprissi un negozio di pc farei di tutto per essere la prima informata su tutto, dalle novità hardware ai conflitti, dai problemi ai difetti di fabbrica. Così come penso che un libraio non debba essere solo un commesso ma un grande lettore, prima di tutto. Ma nun ce sta gnente da fa, a sta ggente glie nteressa solo la moneta, guadagnare. Ci stanno addetti all'assistenza che montano apposta i pc male. Speriamo che il protettore degli acquirenti di hardware già montato mi protegga.

tutto il resto è nooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaa ...

#19 ottobre 2001#

boh? mezzanotte e ventitre...ma a che cazzo serve internet? copio gif e scarico icone da due ore circa. Il tempo passa e ce lo perdiamo dietro la schiena curva, su una sedia scomoda...davanti a un monitor ;) Ma come sono profonda, boh? scazzo di mezzanotte.

citazione del giorno: Mazinga gira su Linux, "Quello Sfigato" su Win98, Evangelion sicuro un Mac (troppo fighetto!)

domani ho la prova scritta del lab di scrittura. Spero di non avere altri incubi...

*and now the end is near* =^.^=

...ah...ho ascoltato i "jeans team", elettronica Feticcio da Berlino. Che dire di più :] che c'è anche l'mp3 della canzone più carina del disco sul sito della casa discografica kitty-yo, alla sezione del suddetto gruppo :>

vabbè, buonanotte, ci ho perso la speranZa ormai, non c'è più verso :)

intanto è mezzanotte e quarantacinque (...)

 

#8 ottobre (hihi! ottoottobre) 2001#

eccoci qui, oggi mi sento particolarmente produttiva,mentre evito accuratamente notizie sulle bombe ascolto Fred Buscaglione (non scherzo!) e mi diletto qui. Ho navigato un po', un bel po', ho visto siti interessantissimi oltreche ad alto tasso di esaurimento. Da vedere, li trovate in cima alla lista dei link.

Un'inizio un po' sottotono considerando che la Notiziona di Oggi è che...E' DISPONIBILE DA SCARICARE IL MIO MP3! eggià :]

chi non sa di cosa si parla può leggere l'intervento qui sotto.

Domande di oggi (prima che me le scordi, comincio ad avere delle avvisaglie di bruciamento dei neuroni):

1)perché le sigarette hanno la parte del filtro di colore diverso?Perché QUEL colore, ovvero marroncino/arancione con macchiette giallognole?

2)perché i gabinetti sono di porcellana? Siamo nel 2001, è possibile che non sia stato ideato un materiale diverso? ci deve essere un motivo. C'è qualcosa sotto (bel modo di dire parlando di un cesso)...

3)perché dato che scrivo così bene cose così interessanti non mi propongo quale Redattrice di Qualche importante Risorsa da Leggere? (di questa la risposta la so, non infierite)

ok,per oggi è tutto. *ciao echelon*

asha

#Roma,30 settembre 2k1#

hihihihi :]

Nuove Esperienze:

stanotte ho registrato una canzone per la prima volta!

cantavo Io, Intendo, Ovviamente!

mi sono risentita uscire dal pc di S. è una cosa allucinante! Pura alienazione dal proprio corpo :D

è una fantastica, feticcissima cover storta di MyWay...

così, miei Prodi Ammiratori, tra breve potrete anche prelevare IL mio MAGICO MP3 ...

ma che volete di più dalla vita :]

grazie infinite ai Babalot(vedi sez.links!)per avermi concesso questo magico squarcio che mi permetterà l'ingresso nello StarSystem nonché la Definitiva Consacrazione ... ho sempre saputo che lassù, sotto i riflettori, c'era già un posto pronto per me :>

e un megagrazie ad A. per il supporto morale e l'apprezzamento incondizionato di tutto ciò che Mi riguarda...anche se non è molto obiettivo :]

aoh, maronn, ma che cazz sto a scrive i credit? sembra l'interno di un cd o la premessa di un saggio critico...

Come diceva Socrate, ma anche la direttrice di Vogue, " ci Vuole poco a far venire alle persone il delirio di onnipotenza"

asha

ps: ma ke kazzo sto a fa qui? DOMANI HO UN'ESAME! omioZio...

:]