Fascismo In Rete
Sito storico sul Fascismo
Questo sito ha ricevuto il "Dux Award":
Fascismo in Rete fa parte dei "Siti D'Area"!!
|
|
|
|
Notizie
18/06/'05
Dopo un assenza di due anni, in cui non mi sono più occupato del sito, ho deciso di tornare all'attivo con il progetto "Fascismo in Rete".
Il sito verrà aggiornato con nuovi materiali e nuove sezioni: la sezione "Immagini e Manifesti" è stata arricchita con tante nuove foto e anche la pagina dei Siti Collegati è stata aggiornata.
A presto con altre novità!
Con questo vi saluto romanamente!
A noi!
il webmaster : Avanguardista
3/10/'02
Riprende l'attività del nostro sito storico dopo le vacanze estive. Si comincia subito con un interessante aggiornamento. Nella sezione dedicata alla massoneria, troverete un estratto dal libro "La mia vita" di Benito Mussolini, l'unica biografia del Duce riguardante la guerra combattuta dal Fascismo contro la massoneria italiana e il concordato con la chiesa cattolica.
Buona lettura!!
27/07/'02
Ultimo aggiornamento prima delle vacanze, è stata aggiunta una sezione sulle bandiere e i simboli dell'Italia Fascista e della Germania NazionalSocialista.
Inoltre è stata inserita una nuova sezione sul testamento del DUCE.
La redazione del sito storico "Fascismo In Rete" vi augura di fare buone vacanze e vi saluta romanamente!!!
BUONE VACANZE CAMERATI!!!!
INIZIATIVA NAZIONALPOPOLARE CONTRO IL MONDIALISMO SIONISTA E L'OCCUPAZIONE ISRAELIANA IN PALESTINA!!!
Non comprate i prodotti il cui codice a barre comincia con 729! Boicotta i prodotti israeliani!!
25/06/'02
Ecco un bell'aggiornamento per cominciare l'estate, una sezione sul neofascismo in Italia, una specie di miniguida ai partiti nazionalpopolari presenti oggi sul territorio italiano
24/06/'02
Il sito storico "Fascismo In Rete" applaude allo straordinario risultato ottenuto dal Front National di Jean Marie Le Pen alle elezione presidenziali francesi e si augura che il successo dei nazionalpopolari in Francia possa muovere una vera e propria rivoluzione nazionale in tutta Europa.
FASCISMO IN RETE PER L'EUROPA DEI POPOLI!
13/05/'02
APPELLO A TUTTI I CAMERATI!
La democrazia totalitaria colpisce ancora invocando la censura dei nostri siti storici sul fascismo attraverso il sito Buio Buione, un altra prova che questa democrazia non rispetta le voci fuori dal coro cercando di sopprimerle attraverso censure degne di una dittatura vera e propria!
Questo sito non solo non condivide le nostre idee e di conseguenza chiede la censura ma non mostra nemmeno un minimo di rispetto per le vittime del comunismo brigatista, per i nostri caduti citando tra i siti da censurare anche quello in onore dei caduti nazionalpopolari! VERGOGNA!!!
Ci accusano di negare i crimini commessi dal nazionalsocialismo! Una vera e propria menzogna visto che il nostro sito non ha mai pubblicato articoli che negano l'olocausto ne tanto meno propaganda di odio razziale! E' vero, noi siamo convinti che la tragedia dell'olocausto sia stata montata in maniera molto rilevante dagli "alleati" ma mai abbiamo offeso la memoria di chi è morto per mano dei nazionalsocialisti qualunque sia stato il numero di queste vittime! Inoltre perchè questo sito "Buio Buione" non chiede la censura dei siti comunisti??? Perchè non pubblica i milioni di morti per mano comunista, perchè non ricorda le foibe??? La risposta c'è ed è una sola perchè è un sito comunista che raccoglie tutte le caratteristiche del pensiero comunista cioè ipocrisia, buonismo e comportamenti antidemocratici!!!
Dobbiamo batterci fino all'ultimo contro questi cori antidemocratici che arrivano dai militanti del sistema mondialista rappresentato da comunisti e liberaluncoli vari e in questo caso rappresentato dal sito Buio Buione che segnala tutti i siti della nostra area come siti da eliminare!!
http://www.geocities.com/buiobuione94/stop_fascism.htm
BOIA CHI MOLLA!!!!!
Il webmaster
1/05/'02
Dopo più di 4 mesi di inattività, Fascismo in Rete ritorna alla grande con un altro aggiornamento.
Il 1° aggiornamento riguarda l'apertura di due nuove sezioni, una con immagini e manifesti del ventennio, l'altra dedicata al testamento di Benito Mussolini.
Per problemi tecnici è stata tolta la versione con gli inni del ventennio in formato mp3 che verrà ripristinata al più presto.
Avviso: il Forum di Fascismo in Rete è stato hackerato qualche mese fa, cercheremo di aprirne un altro il prima possibile, inutile commentare questo atto di inciviltà proprio del comportamento comunista e antidemocratico.
Il webmaster