Home
A.C.Nandroloni
Barchicchellona
Lakenheat Utd
Lorympiakos
Manchestheo Utd
Prozit Pippao A.G.
Rayo Vallecomo
Vasco de Manfre
Competizioni
Photo 2001/2002
Photo 2002/2003
Regolamento online
Pagina delle squadre

 

Pagina delle squadre

ManchesTheo United

 

Firenze 11/09/2002

 

Comunicato stampa

 

 

Il Presidente, allenatore, direttore sportivo, amministratore delegato e socio di maggioranza del ManchesTheo United nella persona del Dott. Matteo Krzanowski, è lieto di comunicare a tutti le novità succedute in sede di mercato in data odierna. Come Presidentissimo del Club più titolato del ns. fantacalcio sono orgoglioso di comunicare ai miei tifosi e ai Fans Club sparsi in tutto il mondo che abbiamo svolto un mercato atto a non stravolgere la filosofia aziendale e l’ossatura della squadra, ma a rafforzare ed integrare le carenze venute alla luce nello scorso campionato. Abbiamo voluto colmare la grave partenza di un campione irriconoscente e traditore come Ronaldo, con un altro campione di ben altra caratura: Alex Del Piero.

Del piero è stato acquistato in brevissimo tempo grazie ad una mossa di mercato dei ns. manager che, appena saputa la disponibilità da parte del Lorympiakos di cederlo(non si è ancora capito quale pazzo motivo l’abbia spinto a venderlo) hanno chiuso l’affare in breve tempo per una cifra del tutto ragionevole 105mln.

Un altro acquisto che riguarda la difesa è stato il difensore della nazionale italiana più criticato dei mondiali: Materazzi. Il ragazzo ha accusato il colpo delle critiche piovutegli addosso dopo i mondiali, ma i ns. psicologi hanno assicurato che sarà una pedina fondamentale e pienamente recuperato sotto il profilo psicologico e fisico.

Passando agli acquisti a centrocampo spiccano i ritorni di due ex nella stagione 98/99 Almeyda e Ambrosini , e di Gattuso. Il primo dopo una stagione opaca a Parma è pronto al riscatto anche da quanto mostrato in pre-campionato. Il secondo sarà una pedina fondamentale x il Manchestheo del presente e del futuro dopo un’infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dai campi di gioco è pronto a lottare a centrocampo. A proposito di lottatori ecco Gattuso, giocatore grintoso e forse un po’ troppo falloso ma che sicuramente potrà dare una mano alla squadra.

Chiudiamo il capitolo acquisti con una giovane promessa e anche un po’ scommessa del presidente: Borriello. Giocatore espressamente richiesto dal presidente e sul quale ha deciso di puntare per il futuro.

 

Abbiamo allestito un bel gruppo intenzionato a lottare su più fronti e a mettere in bacheca altri prestigiosi trofei. La storia è dalla nostra parte. Siamo il Club più titolato  e per questo abbiamo formato una squadra che proverà a vincere tutto il possibile. Onestamente gli unici Club che, almeno sulla carta, possiamo temere sono il Barchicchellona e il Nandroloni (senza ovviamente togliere niente agli altri Club). Proveremo a vincere come abbiamo sempre fatto, anche se la storia c’insegna che anche con la miglior squadra, quando la sfortuna si accanisce c’è poco da fare( vedi stagione 2001/2002).

Confidando nel gradimento dei ns. Soci e dei ns. Tifosi riguardo la rosa allestita, auguriamo a tutti i partecipanti al Campionato 2002/2003 del Fantaharci8 i migliori auguri per un campionato all’insegna della correttezza e della lealtà. Vinca il migliore (……quindi il ManchesTheo United )

 

 

 

Distinti saluti

Il Presidente

Matteo Krzanowski

 

 

N.B: Vorrei sollecitare i Presidenti a riferire in quanto alle decisioni prese( per altro poco chiare), riguardanti il discorso del Presidente di lega – Consiglio di Lega, prestiti e le opzioni, in quanto non sono state prese alcune decisioni definitive a causa del protrarsi, fino ad orari assurdi, dell’asta del mercato.

 

 

Home