I SUPERAMICI

 

 

Erano nascosti sotto mentite spoglie, mantenendo le loro identità segrete, pronti ad intervenire qualora il mondo (fantacalcistico e non) non si fosse forgiato a loro piacimento, ma noi li abbiamo scoperti e dopo anni di ricerche e appostamenti abbiamo finalmente fatto luce su questi misteriosi esponenti del male…

Ecco a voi I SUPERAMICI:

SUPERGIOVANE E "IL COSO"

 

DOPO ESSERE STATI SOTTERRATI DI GOL ALLA PLAYSTATION IL "COSO", ROSSO DI RABBIA, E SPALLEGGIATO DA SUPERGIOVANE SE LA PRENDE CON IL NEMICO DI SEMPRE, ALIAS IL DOTTOR SEAN, DA LUI RIBATTEZZATO "IL FETENTE"

il Coso e Supergiovane

 

Ma chi sono e da dove vengono i due malvagi SUPERAMICI??

 

SUPERGIOVANE: Quando Bollate, il suo paese natale, era ormai pronto alla guerra civile, per la disperazione di averlo tra i suoi cittadini, l’embrione di Supergiovane è stato messo in un bidone della spazzatura, e inviato a Novara.

Durante il viaggio l’embrione si è sviluppato (ah sì???) completamente e durante la crescita ha acquisito l’incredibile potere di mantenersi giovane perennemente (età mentale 6 anni, fisica 94).

Ha vissuto a Novara sotto le false spoglie di Mark Castle, noto giornalista del Corriere di Novara, cercando di mantenere l’identità segreta, ma quando all’orizzonte si è presentata la necessità di rovinare il mondo dalla competenza calcistica delle persone, è uscito allo scoperto, sebbene ancora oggi non è riuscito a mostrare appieno le sue qualità.

ECCOLO INFATTI INTRAPPOLATO NEI SUOI SCHEMI…

 

IL "COSO": Stanco di tornare a casa con una caterva di gol sul groppone (al fantacalcio, alla Playstation e sul campo reale) Steven Brus decise una sera di esporsi alle radiazioni derivanti dai suoi calzini usati di 3 settimane uniti a dello zola marcio e pronunciando la fatidica frase: "MACIGNO SCHIFOSO TRASFORMAMI IN COSO!!!!" si trasformò nel ROCCIOSO difensore della Sanpietrina (chiamato il Coso perché ancora non si sa che cosa è realmente!!!).

E’ capace di assorbire nella propria pelle qualunque sostanza; infatti una volta era nel deserto e si trasformò nell’Uomo Sabbia, mentre un’altra si trovava vicino a della cacca di cane e si trasformò in… (lasciamo stare!! n.d.r.)

Le sue prestazioni calcistiche non sono migliorate granchè, vista anche la scarsa mobilità, il ché l’ha portato a sviluppare un’odio ingiustificato e paranoico nei confronti del Dottor Sean, da lui nominato come il FETENTE.

Il tutto perché non riusciva a perdere neanche un etto.

ECCOLO INFATTI NELLA SUA STRUTTURA LONGILINEA..

 Fetente del dott. dario ti spezzo in Due!

Ma chi sono i nemici dei malvagi SUPERAMICI e chi sono invece gli alleati?

 

NEMICI

IL DOTTOR SEAN

Il Male...il nemico!!!

 

Pur non avendo alcun potere speciale, al di fuori della sua competenza e della sua forza di volontà, il DOTTOR SEAN ha dichiarato guerra ai malvagi Superamici al fine di far trionfare il Bene sul Male, nel nome della giustizia e dell’onestà.

E’ l’oggetto dell’odio dei due Fetenti…

 

MARIULK

e ...dai  ho sonno vado a dormire tanto il fantacalcio è un gioco di merda!

 

 

Era l’uomo più buono della Terra, ma di fronte alle malvagità di Supergiovane e del Coso, ha deciso di allearsi col Dottor Sean per sconfiggerli una volta per tutte e riportare la pace nel mondo.

E’ più forte del Coso in qualunque campo, mai farlo arrabbiare, (specialmente con il Novara Calcio), se diventa verde sono dolori!!!!

 

 

i superAMICI, gli alleati

RUTTOMAN

E’ il più torbido alleato della coppia, per via della sua capacità di distruggere le cose con la forza di un solo rutto…

Non ha una sua personalità ben precisa, ma plasmato dai Superamici si è schierato tra le forze del male.. Il Dottor Sean sta cercando di riconvertirlo al bene…

 

MAX, L’UOMO LUCERTOLA

E’ l’ultimo annesso alla cricca dei malvagi, dotato di una fantastica macchina fotografica digitale, di sua invenzione, con la quale, grazie alla sua capacità di strisciare subdolamente e inosservato, colpisce alle spalle i suoi nemici, mettendoli in grave difficoltà…

Anche il Dottor Sean è stato recentemente colpito, riportando seri danni.

 

SHARON, LA DONNA GATTO

 

Fidanzata del Dottor Sean, nonchè ammaestratrice di Fievel il Gatto Infernale, è stata recentemente costretta con una pozione a base di alcol a tradire il suo amato e a colpirlo in maniera devastante. Dopo un duro scontro con lo stesso Dr Sean, sembra essere tornata in sé, ma ci si potrà ancora fidare???