Coincidenze…

AUTRICE: Nicky
DISCLAIMER: I personaggi di Fox Mulder e Dana Scully sono di CC, e non sono usati a scopo di lucro. Gli altri sono di mia pura invenzione.
GENERE: Angst/SMR
SPOILERS: nessuno
NOTE: Questa è la mia prima ff e sono un pó agitata, quindi scrivetemi tantissimi commenti. Il mio indirizzo è trusno1_______@hotmail.com
Le linee dopo l`uno sono 7, il mio numero preferito…


--------------------------------------------------------------------



31.10.2002
8.30 p.m.
Scully` s house

Ma dove caspita sarà finito?- pensò Scully, abbastanza preoccupata. Stava aspettando Mulder da piú di mezz'ora e nn era ancora arrivato, per di più il suo cell era sempre spento…-

Si sdraiò sul letto, scazzata e pensò che nn era cambiato affatto. Sempre in ritardo, mai una volta puntuale…

Ad un certo punto suonò il campanello -Ah, eccoti finalmente- pensò Scully arrabbiatissima, pronta a fargli una ramanzina.

Ma appena aprì la porta rimasta senza fiato…come era bello Mulder in quell` istante, vestito da principe. Scully pensò che l` azzurro gli stava benissimo.

Nn si stufò più di guardarlo, ma ad un certo punto il suo sguardo si posò sulle sue labbra carnose, quanto sognava di poterle sfiorare, di poter poggiare le sue labbra su quelle di Mulder.

Nel frattempo Mulder studiava Scully. -Sei troppo bella, vestita da principessa, come vorrei baciarti in quest` istante, ma nn posso, nn vorrei mai e poi mai perdere la tua amicizia-, pensò Mulder.

Nell` aria, però si era creata una strana atmosfera. Regnava silenzio e ad un certo punto i due si accorsero che stavano li, impalati da quasi 10 minuti.

Risero imbarazzati e fu Mulder a rompere per primo il silenzio: - Scusa del ritardo, ma sono stato bloccato nel traffico, spero che tu nn ti sia arrabbiata -.

-No per niente, tanto ho finito di vestirmi appena adesso -, mentì Scully, perché in quell` attimo nn riusciva proprio a rimproverarlo.

Così i due colleghi uscirono da casa, visibilmente imbarazzati. Mulder, da gentiluomo aprì la portiera della macchina a Scully e la fece entrare. Così si avviarono verso la festa di Halloween del FBI.

In macchina Mulder ripensò a 10 anni prima, quando Scully gli era stata assegnata come partner. Già dal loro primo incontro, Mulder capì che se ne sarebbe innamorato e, infatti, così fu.

Scully, involontariamente stava pensando la stessa cosa di Mulder. (cazzo, allora dichiaratevi che vi amate, no?! à mio personal commento).


9.30 p.m.

Finalmente erano arrivati alla festa, e c` era molta gente. La cosa che colpì Mulder di piú, però era che tanti erano travestiti da Mostri, ma sembravano reali, troppo reali per i gusti di Mulder, ma nn ci pensò su piú di tanto, in fondo era Halloween e poteva essere soltanto una COINCIDENZA. (male, molto male…)

Si girò verso Scully e timidamente le chiese di ballare. Scully si stupì, perché Mulder odiava ballare, ma accetto contenta.

I due ballarono avvinghiati per circa 15 min. Scully si sentì protetta tra le braccia di Mulder, sapeva che così nn le sarebbe accaduto niente.

Però si avvicinó loro un ragazzo dai capelli biondi e occhi azzurri, palestrato e per di più scuro di carnagione, stupendo in poche parole J! Chiese a Mulder se poteva ballare con Scully e questo rispose di sì.

Scully si staccò malvolentieri dall` abbraccio di Mulder, nn aveva per niente voglia di ballare con quel fusto (ma allora sei proprio scema!!!).Mulder si sedette e osservava i due che ballavano, e gli dava visibilmente fastidio. Dopo 10 min. Mulder nn riusciva più a sopportare quella scena, gli faceva male vedere Scully con un altro.

Così si diresse verso i due e si riprese Scully. Questa gli sussurrò in un orecchio: - Grazie di avermi tolto dalle "grinfie" di Ronny (nome del ragazzo!) -, e si mise a ridere. Mulder arrossì e baciò Scully delicatamente sulla fronte…

Ad un certo punto, però, Scully cominciò a tremare e a sudare. Si stava trasformando in qualcosa, ma in cosa?!

Mulder era spaventato e osservò senza parole la metamorfosi della sua collega e intravide sul suo collo una piccola puntura (e cazzo, sei l` uomo bionico che riesci a veder ogni minimo particolare?!), dalla quale usciva un fluido verde.

Scully si trasformò in un mostro: verde, con i capelli spettinati e delle unghie lunghissimi (credo che così nn gli piacerà più).Mulder, ricordandosi, della sua sensazione all` inizio della serata si guarda intorno, e vide che tanta gente era trasformata in un mostro e poi vide Ronny che lo guardó e lesse nei suoi occhi che sapeva qualcosa.

Mulder rincorse Ronny, gli saltó addosso e gli urló: - Cosa hai fatto con quella gente, e soprattutto cosa hai fatto con la MIA Scully?!-,

Mulder visibilmente fuori di sé schiaffeggió il ragazzo. Questo, spaventato, confessó che faceva della punture alla sue vittime, per trasformarle in mostri e porse a Mulder l` antidoto.

Mulder arrestò il giovane, corse nella sala e cominciò a guarire ogni tipo di mostro, e finalmente, dopo un` ora, guarì anche Scully. Mulder, visibilmente rilassato, si diresse verso Scully e le raccontò l` accaduto.

Ad un certo punto Mulder si mise a piangere, e Scully lo calmò abbracciandolo. Questa volta era Mulder a sentirsi protetto, al sicuro.

Tra i singhiozzi Mulder, confessò a Scully:- Avevo troppa paura di perderti, io nn saprei vivere senza di te…-. Scully guardò Mulder intensamente negli occhi, e capì che lui provava la stessa cosa che lei provava per lui e così si baciarono.

Da prima fu un bacio casto,timido, ma poi Scully socchiuse le labbra e il bacio divenne appassionante. Infatti sia Mulder che Scully sognavano quel momento da 10 lunghi anni…

THE END



P. S.: Spero che il mio racconto vi sia piaciuto.



COMMENTI:Ogni tipo di commento è benvoluto a trustno1_______@hotmail.com