"TONITE LET'S ALL MAKE LOVE IN LONDON", U.K., COLOURED VINYL.
Title: "TONITE LET'S ALL MAKE LOVE IN LONDON... PLUS"
Supposed country: U.K.
Supposed record company: SEE FOR MILES RECORDS
Catalog number: SEA 4
Release informations: coloured vinyl; spacciata per ristampa della See For Miles del 1991, sempre in versione mono ed in vinile giallo, è stata messa in circolazione su Ebay alla fine di settembre del 2007, in pochi esemplari, ma assolutamente non ufficiale.
Vinyl colours: vinile giallo; forse anche in vinile nero.
Frontcover: copertina classica come nell'originale inglese, in alto c'è una striscia nera con la scritta a lettere bianche "MINI PROMOTION - ALBUM SAMPLER", al centro a destra riporta la scritta "PINK FLOYD" in grandi lettere rosa, e poco sotto altre scritte in nero con il titolo in rosa, sopra c'è una foto a colori di Roger Waters del 1967 circa.
Backcover: il retro della copertina riporta due foto sulla sinistra, il numero di catalogo in alto a destra, la scaletta dei brani in basso.
Supposed label country: U.K.
Label number: SEA 4.
Label informations: etichetta nera della See For Miles, in alto c'è una figura di donna bendata, sotto riporta "l SEE l FOR l MILES l RECORDS l LTD", al centro presenta a sinistra "SIDE 1" e "MONO", a destra il numero di catalogo "SEA 4 / A", titolo e scaletta dei brani sotto il foro centrale con tempi e crediti, in basso riporta anche la scritta "MADE IN FRANCE".
Ring Label: anello centrale stretto.
Rim text: la scritta sul bordo esterno inizia in basso a sinistra (ore 8) e dice "ALL RIGHTS OF THE MANUFACTURER AND OF THE OWNER OF THE RECORDED WORK RESERVED - UNAUTHORIZED PUBLIC PERFORMANCE, BROADCASTING AND COPYING OF THIS RECORD PROHIBITED".
Matrix numbers: alcune copie sono sprovviste di numeri di matrice. Altre copie riportavano scritti malamente le sigle: SEA-4-A ; SEA-4-B. Altre copie riportavano: SEA4A DARK SIDE OF THE BALOON? ; SEA4B WISH YOU WERITED HERE PORKEYS PRIME CUT (scritti).
Prices on Ebay: da € 25 a € 60.
How to Identify Fake: coloured vinyl; cover & label fake; matrix numbers.
Late Reissues:
1. Sembra che verso la fine del 2015 si sono viste in circolazione, anche a Vinilmania a Novegro, alcune copie in vinile nero, che differiscono per alcuni particolari dall'edizione originale: la qualità della copertina sembra essere scarsa e di bassa qualità, non hanno l'anello centrale, non hanno numeri di matrice; purtroppo non ho fotografie, nè segnalazioni più precise di questa versione in vinile nero.
2. Nel marzo del 2017 si sono viste in circolazione un paio di copie in vinile giallo pastello, che riportavano alcune macchie nere sul vinile.
Pictures Late Reissues:
[2. copia con macchie nere]
| page up |
For help and adds about the records details, email me at tarquinis@gmail.com
FAKES WORLD ©