JAN VERMEERSCH
IL RENDERING CHE RENDE L'IDEA

 

Sfruttando un'elevata competenza nella creazione di un modello tridimensionale realizzo, attraverso il rendering, immagini virtuali ad alta qualità destinate ai diversi campi di applicazione o esigenze: come supporto all'architettura o al design, di complemento o aiuto alla pubblicità, presentazioni o pubblicazioni.

Attraverso l'applicazione delle texture dei materiali e la simulazione dell'illuminazione con sistemi di calcolo Global Illumination, il lavoro viene reso fotorealistico. Tutto questo permette di avere un idea molto precisa di un oggetto prima della realizzazione, con tutti i vantaggi del caso.

 

Sono in grado di affiancare il cliente nella proposta di progetti immobiliari con soluzioni tecnologiche avanzate di illustrazioni 3d e animazioni 3d realizzate in rendering tridimensionale in grado di simulare il progetto finito in maniera dettagliata e convincente.

Per soluzioni di marketing immobiliare, per presentazioni di progetto, per studi architettonici o per studi di fattibilità i rendering fotorealistici sono per l'edilizia e la progettazione architettonica strumento irrinunciabile.