Ha un braccio di mithril con nascosto al suo interno una lancia dardi a pressione.
Usa bonus forza sul danno dei pressure darts
Usa talenti del guerriero su lancia darts
Assorbe da uno scompartimento speciale delle materie per potenziare la lancia dardi o la sua condizione (gemme, metalli, ...)
Usa tipo sopra dei materiali per ottenere dei bonus particolari momentanei (spell like abilities, magic darts, ...)
Poteri:
Alacrità: haste permanente
+13 alla classe armatura naturale
+14 for
+4 cos
+4 dex
riduzione del danno 25/+4
immune alla magia (!!!): slow toglie Alacrità,
haste cura 1d6 per livello (anche al braccio ed
eventuali dardi 1 x hp curato) massimo 10d6
Occhio:
raggio verde, danni da fuoco/taglio 2d10 o disintegrazione
se mantenuto per 2 round (fai solo quello per due
round), il livello é ancora da stabilire
visione crepuscolare (x 4 vista normale)
visione oscura 90m
+5 osservare e cercare
vista cieca 18m
entro 18 metri vedi oltre le illusioni (segue da
vista cieca), ma non ai polimorph fisici
Braccio:
arma +1, e tutti i proiettili sono +1
durezza 15, credo hp 300 (devo ancora calcolarli con precisione), rigenera
1 hp ogni minuto
ai fini dei talenti tutte le armi da lancio del braccio
contano come una sola (un talento per prendere arma
focalizzata con dardi e dischi, ecc...)
lancia dardi in mithril a pressione (2d4 + bonus
forza +2); ad estrazione dal dorso dell'avambraccio
serbatoio dardi in mithil , per adesso direi 60, ma
aumentabile con materie prime; rigenera un dardo al
minuto se il braccio non é danneggiato; interno al
braccio
converti materie prime: scomparto di 10cm x 10cm x
10cm circa dove infilare materie prime da utilizzare
per potenziamenti; interno, nella parte inferiore del
braccio
lancia dischi in mithril binati sui lati del
braccio, (2d8 + 2) x 2, 4 colpi ogniuno, richiamabili
con tasto speciale (azione standard) ovunque siano
(tipo teleport nel braccio)
corda di 30m che si può agganciare in automatico a
un dardo o a una coppia di dischi
Il metallo che compone dardi, braccio, occhio, dischi
se viene fuso perde le sue qualità e si scompone in
una forma di metallo arrugginito inutilizzabile.
Devo ancora fare la lista dei "potenziamenti".
Tanto per dire:
opale di fuoco (1000 M.O.): genera 10 dardi con
potenziamento "colpo di fuoco"