:: Scrivono di noi :: Atelier Aimée :: Web Site ::
visto su White Sposa aprile 2005 Prêt à Porter di Aimée abito mod.
visto su Vogue Sposa gennaio 2005 SORGENTE DI LUCE abito con top in tulle drappeggiato e stringato a guêpière sulla schiena, decorato con fiori a rilievo in georgette di seta e filo, a punto pieno.
visto su Vogue Sposa gennaio 2005 In estate già sfilano gli abiti dedicati alla prossima primavera e così, la presentazione di Atelier Aimée Montenapoleone, svoltasl a MIlano nella splendida cornice ....
visto su White Sposa Dicembre 2004 Intervista a Lucia Zanotti Kissing per Atelier Aimée Montenapoleone Qual è il modo in cui preferisce lavorare? Lavoro in perfetta équipe con stiliste, modelliste ....
visto su White Sposa settembre 2004 Milano fashion show giugno 2004 Leleganza luminosa di una sposa che non ha paura di mostrare la propria dolcissima bellezza.
visto su Vogue Sposa settembre 2004 URBAN CHICStola in volpe decorata da un fiore esalta la linea dellabito con boustier in tulle ricamato a mano con scollo allamericana, Gonna a sirena in mikado di ....
visto su Vogue Sposa settembre 2004 La poesia di abiti che non svaniscono In occasione della sfilata primavera-estate di Atelier Aimée, una mostra antologica tratta dalle campagne firmate da Aldo ....
Vogue Sposa - marzo 2003
Soluzione: un programma creato su misura per la sposa..
Appesantita da qualche chilo in più e da qualche centimetro di troppo, oberata da impegni da assolvere e assillata dalla continua preoccupazione di non riuscire ad entrare nellabito da sposa: la futura sposa sembra vivere la vigilia del matrimonio allinsegna di una cronica mancanza di tempo, in bilico tra stress, fretta e affaticamento psicofisico.
Nulla è perduto: bisogna semplicemente affrontare la situazione e trovare la soluzione giusta per sentirsi meglio nella propria pelle e nel proprio abito da sposa! Un aiuto a capire meglio il problema e a trovare, almeno sulla carta, una soluzione arriva da Simona Negro, responsabile della comunicazione nazionale Figurella, grazie alla sua esperienza diretta e alle tante domande che rivolgono le future spose desiderose di ritrovare una buona forma psicofisica..
Per questo, il primo incontro si basa su un dialogo approfondito, su un colloquio informale, su una chiacchierata amichevole per cercare di capire insieme quali sono i problemi che hanno spinto la futura sposa a frequentare un Centro Figurella, ma anche quali sono le sue aspettative.
.
Photo by www.arionesartoria.it
Vogue Sposa : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
...ancora di più! Quando mi sono sposata un amico che lavora nell'editoria mi ha regalato l'abbonamento a Vogue sposa..come l'ho presa? Beh, pensavo che si trattasse della solita rivista patinata dedicata alla noblesse..invece mi sono dovuta ricredere e innamorare fin dalla prima pagina! Tanto ...
Opinioni su Vogue Sposa Opinioni Valutazione del Prodotto Data .
Valutazione del Prodotto Vogue Sposa scritta da mygreta Vantaggi: lustrarsi gli occhi.
...mi ha regalato l'abbonamento a Vogue sposa..come l'ho presa? Beh, pensavo che si trattasse della solita rivista patinata dedicata alla noblesse..invece mi sono dovuta ricredere e innamorare fin dalla prima pagina! Tanto innamorata da farne una malattia, mi sono sposata nel 2001 e per tutti questi anni ho mantenuto l'abbonamento, aspetto sempre il nuovo numero con trepidante attesa, come un bambino la notte di Natale..quando arriva lo scarto con ...
Confronta i prodotti simili con Vogue Sposa Io Donna (+) costa poco o niente (-) vale meno di quel che costa (*) La mia boutique (+) spiegazioni perfette, ottimi modelli (-) avere il tempo per cucire (*) Astrella (+) I regali (-) Tutto il resto (*) Astra (+) ottimi argomenti se recensiti (-) troppa pubblicità pochezza di argomenti (*) Vanity Fair (+) Lo leggo sempre dall'inizio alla fine (-) No (*) .
Flashnews Si Sposa Italia Collezioni
Dal 23 al 26 giugno il salone internazionale per la sposa e gli abiti da cerimonia.
Da venerdì 23 a lunedì 26 giugno nei padiglioni 18 e 19 di fieramilanocity (ingresso Porta Carlo Magno) sarà possibile ammirare le ultime proposte e tendenze del settore: abiti ed accessori per la sposa, abiti da cerimonia e d’alta moda maschile, scarpe, veli e bigiotterie esposte in una location esclusiva qual è fieramilanocity ed organizzata nella città - Milano - conosciuta nel mondo non solo come centro d’affari ma anche perché una delle capitali della moda, dello stile e dell’eleganza..
Sì Sposaitalia Collezioni si presenta con numeri in crescita, ma soprattutto con una ampia panoramica dove sono presenti le griffe più esclusive.
Un abito per un solo giorno”, promossa da Vogue Sposa.
Preferito dal famoso stilista di abiti da sposa Peter Langner per le sue presentazioni sulle collezioni è stato inoltre scelto da Pupi Avati per allestire scene di matrimonio nel film "La seconda notte di nozze".
Le riviste sul matrimonio :: Ti Sposo.it - il portale degli sposi
Tutte le riviste italiane dedicate al matrimonio, al vestito da sposa e ai preparativi..
Una guida di indirizzi utili allegata a Domina Sposa, con spunti interessanti e idee nuove..
Una guida di consigli pratici allegata a Vogue Sposa, con spunti interessanti e idee nuove..
La Sposa si rivolge a una donna raffinata alla ricerca delle idee più innovative per realizzare il grande passo.
Selezione di abiti da sposa e accessori delle migliori griffe.
La rivista per la sposa moderna, tanti articoli e redazionali con idee interessanti..
Photo by www.fireshopper.com
Le partecipazioni di nozze :: Ti Sposo.it - il portale degli sposi
Le mamme compaiono, dopo il padre, con il cognome da sposate e quello da nubili.
Lo sposo e la sposa parteciperanno le nozze senza il nome dei genitori quando hanno suoperato i trent' anni, sono figli di divorziati o sono al secondo matrimonio.
Chi volesse attenersi alla tradizione opterà per un cartoncino doppio raffinato ed elegante, sulla cui facciata sinistra i genitori della sposa annunciano il matrimonio della figlia, mentre su quella destra i genitori dello sposo annunciano quello del figlio.
Luxury Books Wedding
Una nuova collezione di libri dedicata a chi comincia una nuova vita a due , nata dalla collaborazione tra Csaba dalla Zorza , direttore editoriale di Luxury Books, e Giuliana Parabiago , direttore di Vogue Sposa e Vogue Bambini..
Da New York a Parigi, da Londra a Sydney, volumi unici, preziosi che non possono mancare nella libreria della futura sposa.
Fonte di ispirazione, ma anche regalo ambito per la futura sposa..
a cura di Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa.
Scopri gli eventi
120 metri quadrati tutti da sfogliare ti aspettano a Milano dal 3 al 6 febbraio presso la Fiera IoSposa! Immagina di varcare la soglia e trovare dinanzi a te un' ampia selezione di libri , tutti caratterizzati dallo stile inconfondibile proprio della nostra casa editrice e dal gusto proprio di Vogue Sposa , la rivista per le spose per antonomasia.
Giuliana Parabiago, Direttore di Vogue Sposa, presenta Csaba dalla Zorza , autrice di "La mia cucina in città ".
Per ogni ulteriore informazione e per scaricare il tuo ingresso omaggio, visita il sito www.iosposa.it .
Prova lemozione di varcare la soglia di una libreria che ti offra unampia selezione di libri e DVD sul tema della casa, dellamore, dallabito da sposa alla cucina, dai fiori al ricevimento...
Abbiamo realizzato in collaborazione con Vogue Sposa una libreria che sappia soddisfare il tuo palato letterario e il tuo gusto per il bello..
Saremo a Verona dal 14 al 17 ottobre o a Bari dal 28 al 31 ottobre alla fiera IoSposa.
La libreria di Vogue Sposa in occasione della fiera IoSposa a Milano.
Se verrai a trovarci in occasione di IoSposa ti regaleremo anche uno speciale libretto Un anno di stile , oppure Un anno di felicità , a tua scelta, scritti da Csaba dalla Zorza..
Abiti da Sposa Galvan Sposa - Mantova - Abiti da sposa Castiglione delle Stiviere - Abiti da sposa Mantova - abiti da sposa sposo abiti sposa mantova abiti sposo italia italiani abiti sposa juliet abiti
Q uando un abito da sposa è studiato e realizzato senza escludere alcun dettaglio, le migliori riviste del settore dedicano ampi spazi per illustrare ai propri lettori questi prodotti..
Q uesto è il caso degli abiti da sposa di GALVAN SPOSA.
Qui di seguito sono riportati alcuni redazionali apparsi sulla rivista Vogue..
GALVAN Sposa punta sull'aspetto creativo e sulle proprie capacità organizzative per avviare il nuovo progetto e vuole supportare, con la propria esperienza, giovani imprenditori che desiderano investire nel marchio GALVAN Sposa e condividerne il successo.
Sposi per Sempre, eventi - io sposa la fiera per il tuo matrimonio Milano
IOSPOSA - Appuntamento irrinunciabile per le nozze.
Dal 2 al 5 Febbraio 2006 IOSPOSA, la fiera per il tuo matrimonio , il network nazionale organizzato da Condé Nast approda a Milano, in Fiera (ingresso Porta Carlo Magno).
Il marchio internazionale, editore di Vogue, Glamour, Vanity Fair, Ad, Gq, Uomo Vogue e Traveller ripropone la terza edizione della manifestazione a Milano, dopo il grande successo della tappa di Bari, che ha registrato circa 30.000 presenze .
IOSPOSA è un’occasione perfetta per farsi un’idea di tutte le proposte che provengono dai diversi settori merceologici che ruotano intorno al wedding planning, un'esclusiva formula, una mis en scène in grande stile; é la fiera-evento che garantisce un'ampia vetrina per i più prestigiosi espositori nazionali e locali, per suggerimenti e consulenze per i preparativi delle nozze..
grande interesse per il CORSO DI PORTAMENTO , magistralmente coordinato da Giuliana Parabiago, Direttore Responsabile di Vogue Sposa, e da Isa Traversi, ballerina e coreografa , che vede protagoniste tantissime future spose.
Per tutte le manifestazioni www.iosposa.it .
Sposa da Oscar - DellaModa.it
Sposa da Oscar Non più solo l’abito, ma l’accessorio, i fiori, il catering, il corso di portamento, la lista nozze, insomma tutto quello che serve a tramutare il Sogno in realtà.
Tutto questo è andato in scena a Milano, durante Io Sposa , fiera-evento di Condè Nast che ha dato una visione completa di ciò che fa tendenza per le nozze ..
«Il vestito da sposa torna pulito, lineare, liquido, scivolato - conferma Giuliana Parabiago , direttore di Vogue Sposa - Finita anche l’era del bustier, si prediligono linee scivolate, sinuose, che si muovono ondeggiando intorno al corpo.