.Maggie Simpson 


 

Maggie Simpson  ha 1 anno, la sua grande passione è quella di succhiare il ciucio. Nella sigla di apertiura viene battuta alla cassa del supermercato per 847,63 dollari: il prezzo di quei tempi per mantenere un bambino.
La sua prima parola è stata "Daddy", cioè papà; la piccola è nata, creando non pochi problemi economici, quando Homer, dopo essersi
 
Età: 1 anno.

Nascita:La piccola è nata, creando non pochi problemi economici, quando Homer, dopo essersi momentaneamente licenziato dalla centrale nucleare, lavorava per pochi soldi al bowling.

Ruolo: La figlia più piccola col ciuccio sempre in bocca.

Grande passione:Succhiare il ciuccio

Valore monetario: (secondo lo scanner del supermercato) 847,63 dollari  il prezzo di quei tempi per mantenere un bambino.

L’unico vero nemico: Gerald, il bambino con un solo sopracciglio.

Destrezza: Poca. Anzi, cade spesso a terra.

Prima parola pronunciata: "Papà".
Varie: Libera Bart e Lisa, dopo che questi erano stati legati dal famoso bandito babysitter. Sa cos’è una credenza. Scrive "E=MC2" con i suoi cubi e scarabocchia "MAGGIE SIMPSON" sulla lavagnetta. Beve saltuariamente dalla ciotola del cane. Colpisce Homer in testa con un martello e lo assale con una matita, copiando la violenza dei cartoni animati. Probabilmente salva la vita di Homer, acchiappando una bottiglia di birra che stava volando sulla testa del padre. Guida i bebè in rivolta all’asilo nido, "Scuola per marmocchi". Spara al signor Burns.

ALTRE IMMAGINI

BACK

HOME