Edna  Kaprapal
 

Occupazione: Insegnante di Bart nella quarta elementare alla scuola di springfield.

Stato civile: Divorziata, ma ancora a caccia di uomini (una volta tentò di cuccare Homer e il batterista degli Aerosmith al bar  di Boe).

Abitudini: A volte la si può veder fumare all'interno della scuola.

In sciopero: Mentre capeggiava lo sciopero degli insegnanti, teneva alto un cartello con la scritta "Suonate il clacson se vi piacciono i biscotti".

Abbigliamento preferito: Gonna blu, maglietta verde, scarpette blu.

Marca di cibo in scatola preferito: Chef Cuoresolitario.

Tabù: Non può più andare in biblioteca perché tutti puzzano.

Varie: Tenta spesso la fortuna col Gratta & Vinci (ma non vince mai). Una volta un benzinaio le trova dello zucchero nel serbatoio, attribuendone la colpa al suo ex marito. Legge lo Springfield Magazine. Una volta si innamora del preside Skinner, col quale ha anche una relazione segreta. Risponde a una inserzione dello Springfield Magazine per trovare l'amore. Odia gli Yo-Yo. E' sempre in conflitto con Bart, che punisce regolarmente facendogli scrivere ogni tipo di frase alla lavagna. Una volta è vittima di uno scherzo di Bart, che le fa credere di essere corteggiata da un tale Woodrow, innamorato ideale e autore di lettere romantiche. Vive con un gatto color lilla. Ha una foto che la ritrae in un completo intimo nero con tanto di autoreggenti. Sogna di incontrare un uomo al quale piaccia il suo aspetto di prima mattina, che rida alle sue battute e che possa riparare la sua macchina. Una volta rivela a Bart che lui è la cosa che più si avvicina a un uomo nella sua vita ("e questo è talmente deprimente che credo scoppierò in lacrime").
 
 


 
 
 

ALTRE IMMAGINI

BACK

HOME