ritorna al Faro

 

ritorna alla pagina delle parole

Sai oggi ho appoggiato la testa sulla tua spalla, è stato stupendo, ma non abbiamo mai il tempo do dirci tutto quello che abbiamo in mente.

Dirti che ti voglio un bene dell' anima è ormai una cantilena che conosci anche troppo bene, è superfluo dirtelo, ma non ne posso fare a meno, passerà hai detto ed invece di passare resto sempre più intrappolata.

Ti ho detto : facciamo finta di partire per due giorni, succede è una cosa normale non vedersi per un pò, e mi sei cominciato a mancare dal minuto dopo.

Sonno scesa, è non c'eri più, lo sapevo, ma sono scesa lo stesso. Mi sono seduta alla tua scrivania ed ho spento la mia sigaretta tra le tue, un altro modo per esserti vicina.

Quando oggi mi hai telefonato, mi si è aperto il cuore, sentire il tuo ti amo mi fa felice. Quando il telefono ha squillato ho sentito che eri tu.

Non riesco a capire come sei entrato cosi imperiosamente nella mia vita, quale sia stata la molla, ma ora ci sei, e ti porto sempre con me ovunque vada o sia.

Sto ascoltando Ragazzo Triste, sai perchè mi piace ?

Perchè ho sempre captato un fondo di malinconia e di tristezza nella tua vita, non riuscivo a dirtelo, ma ho sempre pensato a te come a un ragazzo meraviglioso, ma in fondo in fondo un pò triste ed è per questo che ti ho sempre voluto un gran bene. Ho sempre sperato di vederti felice, un giorno, ma non avrei pensato di essere io quella, pensavo a tutt'altra persona.

Io sono un po'vecchiotta, ho il naso storto, non ho certamente un fisico bestiale e nemmeno una testa eccezionale, però oggi sei diverso, sei meno triste, almeno quando siamo insieme, riesco a farti ridere, quello che ho desiderato per te quando eravamo solo amici si è avverato, Era un Sogno buono il mio , è passato attraverso la tela..

E chi non riderebbe con i casini che riesco a combinare in pochi minuti, io mi metto d' impegno, mi impongo d'essere diversa, ma alla fine ci ricasco sempre. Fino a poco tempo fa tutto ciò mi faceva arrabbiare, oggi , assieme a te riesco a essere un pò più tollerante verso me stessa, ed a ridere assieme a te, sarà colpa dei freni?

Sai ho pensato, se ci scoprissero assieme, passerei per una mangiauomini, ed invece fino ad ora a parte tanta teoria sull'amore e tanta dolcezza, abbiamo solo riso.Ma chi ci crederebbe. E' Una storia strana la nostra, non la capiamo noi figuriamoci gli altri.

E' passato tanto tempo da quando ti ho scritto la prima volta, e tante cose sono cambiate, ma nulla è passato.

Oggi ti ho accarezzato i capelli, è stato bellissimo. Stasera ti terrò stretto stretto a me, fa freddo, piove. Mi piacerebbe tanto sentire la pioggia cadere assieme a te, tenendoti la mano e sussurandoti che ti amo, è un pò come stare assieme ma non è proprio la  stessa cosa.

Buonanotte 

ritorna al Faro

ritorna alla pagina delle parole