IPOGEO

La Storia

Foto Ipogeo Stagnone Pontillo

Foto Territorio



Affiliates


- Link

- Link 
- Link 
- Link 
- Link 

Misc


- Link
 
- Link 
- Link 
- Link 
- Link 

Host



Layout By

Partners

- Link

- Link
- Link
- Link
- Link

Benvenuti nel sito

Ipogeo Stagnone Pontillo

Sito in costruzione, soggetto ad aggiornamenti.

PRESENTAZIONE

Pag.1-Home Page: Ipogeo Stagnone Pontillo.

=================================

Di tutto ciò; che dirò; in questo sito non potrò provare nulla. Perciò prendete quello che dico esclusivamente come mie personali impressioni. Non assumo nessuna responsabilità nè sono in grado di dimostrare nulla. Sta a chi legge trarre le dovute considerazioni e farsi una opinione personale.

Che dire?

Da tempo avevo intenzione di fare un sito. Ma che dire?

Questa primavera, nel maggio del 2005 mi sono recato nel mio paese natale e sono andato a visitare una antica grotta dove da piccolo andavo a giocare. La grotta apparteneva alla famiglia Pontillo ma è stata espropriata e adesso dei Pontillo è rimasto soltanto il nome, forse doveroso anche perchè quella zona è conosciuta come "STAGNONE PONTILLO".

Un omaggio all' Avv.to Cav. Angelo Pontillo ormai scomparso che della famiglia Pontillo proprietaria della contrada stagnone è stato il capostipite.

Di questa grotta si dicono tente cose, che sian una grotta preistorica, che si tenessero delle messe nere, che si facessero dei sacrifici umani di bimbi ecc.

Onestamente penso che questo sia vero.

Cose che non tutti sanno che nella zona a poche decine di metri della grotta fino ad un paio di anni c'è stato un raduno di adoratori di satana, suppongo una specia di orgia ma non posso dire di più. Oltretutto non potrei provarlo anche perchè chi sà non parlerebbe.

Sulla sinistra troverete dei link, cliccateli a vostra discrezione. Spero che la navigazione sia semplice e poiacevole. Come capite è il mio primo sito. Non sono un professionista, sono solo un a matoriale di informatica, faccio quello che posso.

Accetto consigli e se avete notizie riguardante L'Ipogeo Stagnone Pontillo mi farebbe piacere avere la vostra collaborazione affinchè possa migliorare il sito.

Che aspettate a cliccare?