- Scatola guida, tubi, serbatoio olio, suo supporto e piantone sterzo da Samurai TD; - Pompa e suo supporto da Vitara; - Supporto forato e modificato per mantenere la pompa più vicina possibile al motore; - Piantone sterzo sfilato ed allungato di 3 cm per fare spazio al tubo di ingresso dell'olio che entrava in contatto col giunto elastico; - Sagomato supporto radiatore/vaschetta in corrispondenza della puleggia della pompa (freccia) perché col motore sotto sforzo entravano in contatto. - Pulegge industriali dentate T10 in alluminio tornite su disegno, cinghia dentata Mectrol T10-12 mm, lunghezza 600 mm;
Impressioni: - Scatola più diretta, 3 giri per una sterzata completa contro i 4 dell'originale, di quella del Vitara e di quella della nuova Jimny. - Comando però leggermente più duro rispetto agli impianti servosterzo citati. - Non previsto l'ammortizzatore di sterzo sulla scatola Samurai TD la vettura è molto più precisa e reattiva, con poche reazioni al volante nelle buche in fuoristrada, è però più sensibile alle "schiene d'asino" ed alle imperfezioni dell'asfalto; è quindi necessaria una maggiore attenzione oltre i 110 km/h.
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