L'INTERVISTA

Lucrezia "Luh Kendar" Polito, vicedirettrice di STZONE e Consigliere della Deep Space Platypus

E' venuta a trovarci all'Enoteca Quark Lucrezia "Luh Kendar" Polito, vicedirettrice di Star Trek Zone e Consigliere della Deep Space Platypus.


...Vicedirettrice si accomodi pure, e beva tranquillamente il suo bicchiere di XEL'HAT. Vorremmo poterle dire che offre la casa, ma Quark ci licenzierebbe in tronco, e quindi non si dimentichi di passare alla cassa alla fine dell'intervista. Direi che possiamo cominciare:

 

D: Sappiamo che gli stati di allucinazione che prova dopo essersi scolata la terza bottiglia di TAR riescono a metterla in contatto con la Collettività Borg. Ci può raccontare cosa si prova?

R: All'inizio credevo di aver alzato il gomito come al solito, ma poi ho notato una serie di messaggi in codice da un certo drone 00122 di 100.000. Passata la sbronza ho tradotto il messaggio e ho scoperto che anche i Borg volevano una cassa di Tar, ma di contrabbando per non pagare le tasse doganali. Ho detto che si poteva fare a patto di avere la PSX BORG 3000 con 100 giochi gratuiti da spartire con voi dell'Enoteca Quark.

D: Mi sembra una proposta ragionevole...
Si dice in giro che nella redazione di STZONE circolino bottiglie contraffatte di HA CHOH HDWEK!. Siete al corrente che il sint-alcol non genuino può far scatenare devastanti dermatiti seborroiche tanto fastidiose quanto antiestetiche?

R: Ooops...adesso capisco perchè i miei colleghi non mi mandano le loro foto...ehm non so nulla, non ho visto nulla, non ho bevuto nulla.

D: Nell'ultimo numero di STZONE, lei ha riportato due eccellenti ricette, dicendo di averle tratte dalla cucina del buon Neelix: come concorda il fatto che siano eccellenti con il fatto che siano di Neelix?

R: Neelix è sposato con mia cugina...e poi ricevo una bella sommetta per mettere in giro certe falsit... ehm notizie culinarie!

D: Secondo lei, una maggiore distribuzione di J'WED lungo i confini della zona neutrale potrebbe alterare gli equilibri delle forze in campo? E se sì, a favore di chi?

R: La Zona Neutrale fa gola a molti, ma so per certo che i Romulani venderebbero la nonna pur di tracannare il vostro J'WED.

D: Ci potrebbe far comodo una nonna romulana...ci penseremo!
Parliamo della sua carriera: quando la vedremo a capo di STZONE? Francamente ci siamo un po' stufati di quell'astemio di Sascha Ales

R: E' da un po' che tento con avvelenamenti vari di prendere il posto del "Capo", ma il suo stomaco regge. Del resto il Capo finge di essere astemio per controllare i suoi sottoposti...ma circolano voci di casse di birra romulana sotto il letto del suo alloggio...

D: Che idea si è fatta dell'Enoteca Quark? (ci pensi bene prima di rispondere: ha un phaser e un disgregatore puntati contro).

R: Ehm...potete mettere giù il phaser perchè ho portato il drone 00122 con me, come potete notare! Comportiamoci tutti da gentiluomini e non ci sarà spargimento di TAR... Enoteca Quark è il sito più ridicolo, innovativo e spiritoso che abbia mai visitato assieme a Sev Trek, che però è americano. In Italia siete certamente i più spiritosi, vi consiglio di vendere le vostre schifezz...ehm prelibatezze!!!!

Grazie del tempo che ci ha concesso…dunque, vediamo…sono 540 pezzi d'oro, grazie!

Facciamo uno sconto? 500 pezzi d'oro, una stretta di mano e... ehi dove andate? Non ci facciamo una bevutina?


[ liberamente tratta da : Sev Trek Italia ]

[ torna indietro ]