PRESTAZIONI
|
||
Specifiche tecniche | Accelerazione | 0-100 Km/h 7,5 sec. |
Velocità massima | 153 Km/h | |
Potenza | 25 cv.(dati del solo cilindro) | |
Coppia | ||
Cilindrata | 80 cc | |
Carburante | Benzina verde senza piombo | |
Lubrificazione | Mediante miscelatore automatico | |
Raffreddamento | A liquido | |
Avviamento | Elettrico e kick starter | |
Accensione | Elettronica a scarica capacitiva | |
Cambio | MHR da competizione | |
Frizione | MHR da competizione | |
Telaio | A culla con tubi in acciaio ad alto resistenziale | |
Sospensione anteriore | Forcella telscopica idraulica upside-dawn | |
Sospensione posteriore | Monobraccio con ammortizzatore idraulico e molla elicoidale | |
Freno anteriore | Disco 220 mm in acciaio inox Brembo serie oro pinza flottante doppio pistone | |
Freno posteriore | Disco 175mm in acciaio inox Brembo serie oro pinza flottante doppio pistone | |
Passo | 1.300 mm | |
Cerchi | Lega alluminio presoffusa 3,5x13" | |
Pneumatici | Tubeless ribassato tipo racing 130/60x13" | |
Lunghezza | 1.870 mm | |
Larghezza | 720 | |
Peso a secco | 79 ( peso ridotto per preparazione) | |
Capacità serbatoio carburante | 7 litri di cui 1,9 di riserva | |
Capacità serbatoio olio | 1,5 litri | |
Sensazioni di guida | Il mezzo così prepararto risulta esaltante grazie alle prestazioni da urlo. In poco tempo ci si ritrova proiettati ad una velocità veramente elevata se paragonata al mezzo di serie, le specifiche tecniche parlano da sole.Nonostante la potenza la moto rimane sempre stabile e dimostra una gran tenuta di strada anche alle alte velocità e con capacità frenanti davvero eccellenti grazie all'impianto frenante brembo. | |